Addio tra Emma Marrone e Borriello, De Martino interviene online (o forse no)

Fine dell'amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello. Su "Chi" la spiegazione della cantante salentina: ”Tutti meritano una seconda possibilità poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!”. Fa discutere il like di Stefano De Martino ma l'amministratore della pagina interviene. 

Emma Marrone e Fabio Borriello si sarebbero lasciati dopo un lungo tira e molla. L'indiscrezione riportata da "Chi".


Finito l’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello che, dopo un anno di tira e molla e un’estate di gossip, si sono definitivamente detti addio. A riportarlo è il sempre bene informato Chi che, sulla rottura, questa volta non ha dubbi. ”Tutti meritano una seconda possibilità – avrebbe infatti spiegato la cantante salentina - poi si arriva all'ottantaduesima e allora basta!”

Un “basta” che arriva, però, dopo un periodo di relativa tranquillità durante il quale i due (ex?) piccioncini sono stati avvistati più volte in teneri atteggiamenti per le strade di Roma lasciando supporre l’inizio di una convivenza a casa della cantante. Anche di quello, però, ora non sarebbe rimasto altro se non uno sbiadito ricordo almeno per Emma che, spiega ancora la rivisita diretta da Alfonso Signorini, sarebbe l’artefice della rottura. E proprio per questo non ci sarebbero ripensamenti sentimentali all’orizzonte. 

La Marrone, infatti, adesso avrebbe tempo solo per il suo lavoro con l’uscita del nuovo disco già prevista per Natale. E forse non solo per questo. Dai suoi profili social, infatti, la cantante lancia due messaggi davvero sibillini. Il primo su Facebook dove scrive: “Tutto arriva per chi ha la pazienza di aspettare... Arrivano i confronti, le parole, le soddisfazioni, arrivano le pacche sulle spalle, i complimenti, le belle notizie... Arrivano quando meno te l'aspetti, quando dormi in una casa in affitto che non è la tua, arrivano quando ti manca casa tua e ti manca tutto il tuo mondo, ti mancano le tue certezze, le tue abitudini, il rumore del frigorifero e il profumo delle piante in giardino quando piove. Non c'è un posto o un momento preciso... Arrivano e basta le sensazioni... Arrivano e tu sei lì che le afferri e te le metti in tasca per non perdere più e per non dimenticarle distrattamente da qualche parte. Accavallo le gambe e forse dormo tranquilla... Qualcosa mi stupirà... Qualcosa mi renderà felice... Qualcosa darà un senso a tutto questo mio vagare... Qualcosa mi farà sentire migliore e a volte unica... Qualcosa c'è sempre... Bisogna solo saper aspettare! Notte”. 

Il messaggio in sé già farebbe riflettere ma quello che scatena il gossip è il like di Stefano De Martino al post dell’ex. Ma dopo la bufera social, tra chi invitava Belén Rodriguez a tenere d'occhio il marito e chi sospettava il ritorno di fiamma, dal profilo del ballerino arriva una sorta di smentita firmata dall'amministratore delle sue pagine online. “Scrivo in quanto amministratore del profilo Instagram di Stefano de Martino - si legge infatti sui social - e nello specifico mi occupo del ripulirlo dall’enorme quantitativo di spam ecc ecc. Ho avuto la distrazione di visualizzare alcuni profili di utenti con cui mantengo un rapporto privato dimenticando di effettuare il logout del profilo che amministro. Detto ciò spero di aver fatto chiarezza rispetto alla situazione equivoca ricaduta su Stefano di cui sono responsabile in prima persona”. 

Nessun (nuovo) triangolo sentimentale dunque, parola del social media manager. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Addio tra Emma Marrone e Borriello, De Martino interviene online (o forse no) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.