Passione al cinema con Marco Bocci e Claudia Gerini

Marco Bocci e Claudia Gerini protagonisti di “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, al cinema dal 24 settembre. Una storia struggente e appassionata che domanda a tutti: fin dove ci si può spingere per amore?

Marco Bocci e Claudia Gerini sono protagonisti di "L'esigenza di unirmi ogni volta con te" il film passionale di Tonino Zangardi al cinema dal 24 settembre.

 

Al cinema da giovedì 24 settembre la passione bruciante di Marco Bocci e Claudia Gerini, protagonisti della nuova pellicola L’esigenza di unirmi ogni volta con te, diretta da Tonino Zangardi. Un amore intenso e appassionato quello raccontato in questo film fatto di colpi di scena e altalene sentimentali nelle quali tutti potranno riconoscersi e che parte dalla normalità della vita di Giuliana, una donna semplice e "senza grilli per la testa". 

Lei, impiegata in un supermercato, conduce tranquilla la sua routine quotidiana accanto a Martino, suo marito da dieci anni, che ignora il significato del termine passione e si dedica più al lavoro che alla famiglia. Poi, all’improvviso, ecco il colpo di scena con un due malviventi armati che tentano di svaligiare il market nel quale la protagonista lavora fino a quando, per salvare una terrorizzata Giuliana, non irrompe Leonardo, un poliziotto affascinante che le salva la vita.

Da qui l’inizio della storia con i due che sono costretti a compiere scelte estreme pur di rimanere uno accanto all’altro perché la vicinanza è, ormai, l'unica cosa che importa. Una storia di amore, di sesso e di fuga dove un uomo e una donna scappano per conoscersi a vicenda conoscendo così prima di tutto se stessi. E sull’intera trama aleggia un interrogativo struggente che prima o poi si pongono tutti: fin dove si può arrivare per vivere l’amore della vita? Ma soprattutto: tu, arriveresti a tanto?


Copyright foto / video: You Tube

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Passione al cinema con Marco Bocci e Claudia Gerini » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.