Nina Moric: la verità su mio figlio e Fabrizio (Corona)

Nina Moric spiega perché il figlio Carlos non vive più con lei dopo una lite con la mamma finita all’ospedale. Poi la modella croata parla di Fabrizio Corona che le avrebbe sottratto 2 milioni di euro.

Nina Moric spiega a Selvaggia Lucarelli la sua verità su Carlos, il figlio avuto con Fabrizio Corona: "Non viviamo più insieme dopo un litigio tra me e mia madre".

 

Nina Moric continua a far parlare di sé e, questa volta, lo fa spiegando la verità sul figlio Carlos che, nato dalla relazione con Fabrizio Corona, adesso non vive più con lei bensì con la signora Gabriella, nonna del bambino e mamma del fotografo dei vip. 

L’occasione di quest’ultima spiegazione (piuttosto inattesa) arriva ancora attraverso i microfoni radiofonici di Selvaggia Lucarelli in quella stessa Stanza selvaggia durante la quale aveva definito la rivale Belén Rodriguez una cagna in calore”. Adesso, però l’argomento è un altro e riguarda la sua famiglia ancora più da vicino: si parla di suo figlio. 

“Non mi è mai stato tolto Carlos – spiega infatti la modella croata – solo che è successa una piccola lite in casa fra me e mia madre. Mia madre mi ha picchiato a sangue, poi si è pentita e per non denunciarla ho detto che sono stata io. Le madri, a volte, fanno cose strane. Ho detto io a Carlos di chiamare il 118. Mia madre che ha 70 anni non è più in grado di capire le cose, non c’era un valido motivo. Mi dispiace dirlo ma ha degli sbalzi di umore, se la prende con me e questa volta sono stata vittima”. Nina invece, lo dice lei stessa, è una buona madre e, anche dopo questo episodio, si è assicurata che il piccolo Carlos fosse sereno. “Gli ho spiegato che è un gioco – ha raccontato – e ho fatto uno studio per fargli capire che va tutto bene e andiamo tutti d’accordo, adesso il bambino è sereno con sua madre, con suo padre e con sua nonna”.  

Quelli che invece sembrano un po’ meno sereni, sono i rapporti tra i suoi genitori visto che Nina non perde occasione di lanciare messaggi a Fabrizio Corona. Con l’ultimo di questi, postato su Instagram con uno screenshot di un sedicente ex socio del suo ex marito, accusa Corona di averle addirittura sottratto oltre 2 milioni di euro guadagnati da lei tra serate e comparsate negli anni del loro matrimonio ma mai arrivati sul suo conto corrente. Da Corona, per adesso, nessuna risposta. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric: la verità su mio figlio e Fabrizio (Corona) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.