Scamarcio-Golino: nozze annullate o mai organizzate?
Continuano i rumours sul matrimonio (presunto) di Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Dopo le pubblicazioni del Comune di Andria lei minimizza: “Siamo attori, cambiamo spesso umore”.
Il matrimonio (presunto) tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio non smette di far parlare di sé anche se, in sostanza, non c’è mai stato e pare proprio che, almeno per ora, non sia in programma. Ma il gossip non si ferma di fronte a questa “sottigliezza” e i media continuano imperterriti a parlare di fiori d’arancio tra i due sostenendo che, malgrado tutto fosse già stato organizzato, la coppia di (non più) aspiranti sposini avrebbe deciso di defilarsi dall’altare con un semplice “no, grazie”.
E dire che la Golino, sul tema, si è già espressa parecchie volte raccontando per esempio a Vanity Fair che effettivamente alle nozze avevano pur pensato salvo poi, semplicemente, cambiare idea. "Sono mesi che lo dico che non ci sposiamo, ma nessuno mi crede - ha spiegato l'attrice in un'intervista al settimanale -. Proprio ieri ho pensato: forse sposo la mia migliore amica, almeno abbiamo un futuro certo. L’unica cosa vera è che avevamo cominciato a pensarci, ci siamo informati, abbiamo preso i documenti. Non sapevamo che questo significasse fare le pubblicazioni. Siamo fatti così, siamo attori, cambiamo spesso umore, queste cose si fanno senza pensieri".
Già, peccato che i documenti in questione (ben lontani dall'essere una semplice formalità) abbiano dato origine alle pubblicazioni di matrimonio esposte dal Comune di Andria nello scorso febbraio e che, da quel momento in poi, i pettegolezzi siano stati inarrestabili. Sia come sia i due, noti anche per la loro assoluta privacy, per il momento hanno deciso di mettere a tacere tutte le voci sulla presunta unione ufficiale concentrandosi sul lavoro.
E l’amore? Quello parrebbe andare comunque a gonfie vele ma chi sogna di vederli con il sottofondo di una marcia nuziale pare proprio dovrà rassegnarsi. Almeno per ora.
Copyright foto: Kika Press