Raffaella Fico (e Pia): trasloco a Milano per Mario Balotelli?
Raffaella Fico sarebbe pronta a trasferirsi a Milano per permettere a Mario Balotelli di vedere più spesso la piccola Pia. Ma mentre si parla di un ritorno di fiamma, la showgirl torna in tv su un’emittente campana.
Trasloco all’orizzonte (forse) per Raffaella Fico che, secondo Chi, potrebbe stanziarsi a Milano con la piccola Pia per stare più vicina a Mario Balotelli che, da parte sua, si starebbe attivando per trovare la casa adatta a loro tre.
Dopo l’addio della modella a Gianluca Tozzi, infatti, la Fico desidererebbe abbandonare la sua Napoli e la meta potrebbe essere proprio la città della Madonnina per la gioia del papà calciatore che, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, ha confessato recentemente di essere “innamorato pazzo” di sua figlia. Lontanissimi, quindi, i tempi delle battaglie in tribunale e degli insulti a mezzo stampa, Super Mario avrebbe davvero messo la testa a posto e, soprattutto, desidererebbe trascorrere più tempo possibile in compagnia della sua primogenita. “Da quando c'è lei, è cambiato tutto – ha raccontato - ora, poi, mi riconosce ed è bellissimo. Cercherò di farla avvicinare a Milano, la voglio accanto a me, il più vicino possibile”.
Vicinanza che, tra l’altro, potrebbe anche far riaccendere la scintilla tra il calciatore e l’ex gieffina, paparazzati spesso fianco a fianco nel corso di questa lunga estate. Sia come sia, almeno per ora, si tratta solo di congetture e speranze perché mamma e figlia stanno trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza sotto il sole della Costiera Amalfitana mentre la Fico già si prepara a tornare in tv, sull’emittente campana Canale 9, con il programma calcistico Tutti in campo accanto a Valter De Maggio.
Gli impegni lavorativi le permetteranno di trasferirsi al Nord? Si saprà solo nei prossimi mesi.
Copyright foto: Kika Press