Fedez rinnova con Sisley aspettando X Factor 9

Fedez rinnova la collaborazione con Sisley anche per l'autunno-inverno 2015, aspettando X Factor 9, in partenza il 10 settembre.


Fedez collabora con Sisley anche per la stagione autunno-inverno 2015. Aspettando l'inizio di X Factor 9.


Nuova campagna pubblicitaria targata Sisley per Fedez, che rinnova la sua collaborazione con la casa di moda anche per il prossimo autunno-inverno 2015 in attesa dell'inizio della nuova stagione di X Factor. Dopo il successo della scorsa estate con la capsule NoGodz, creata proprio dal giudice del talent show di Sky Uno, Sisley prova a replicare e lo invita a firmare maglie, felpe e cappelli dallo stile hip hop. 

Un impegno che vede Fedez addentrarsi nel mondo della moda, in attesa del ben più gravoso impegno di X Factor 9, in partenza il 10 settembre con la grande novità di Skin al posto di Morgan. Un cambio sedia che sembri aver giovato all'armonia tra i giudici, stando alle parole di Elio in conferenza stampa: "Se ci fosse stato Morgan sarebbe stato impossibile un mio ritorno”. Dichiarazione confermata anche da Mika“c’erano tanti momenti veri di tensione, momenti emozionalmente duri, tra loro due. Morgan ha detto chiaramente che non avrebbe più lavorato con Elio, e viceversa” .

Così, mentre ci si prepara alla prima serata, Mika e Skin ingannano l'attesa, regalando ai fan milanesi mini concerti inediti a sorpresa, per le strade della città meneghina. Con un pianoforte e un microfono i due artisti hanno deliziato i fortunati passanti con le loro migliori performance, riprese con gli smartphone e subito diventate virali sul web
Perfette mosse pubblicitarie dai vari giudici di X Factor, dunque, in attesa di sedere sulle poltrone rosse.

Copyright foto: Facebook/Sisley
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Fedez rinnova con Sisley aspettando X Factor 9 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.