Fedez rinnova con Sisley aspettando X Factor 9
Fedez rinnova la collaborazione con Sisley anche per l'autunno-inverno 2015, aspettando X Factor 9, in partenza il 10 settembre.
Nuova campagna pubblicitaria targata Sisley per Fedez, che rinnova la sua collaborazione con la casa di moda anche per il prossimo autunno-inverno 2015 in attesa dell'inizio della nuova stagione di X Factor. Dopo il successo della scorsa estate con la capsule NoGodz, creata proprio dal giudice del talent show di Sky Uno, Sisley prova a replicare e lo invita a firmare maglie, felpe e cappelli dallo stile hip hop.
Un impegno che vede Fedez addentrarsi nel mondo della moda, in attesa del ben più gravoso impegno di X Factor 9, in partenza il 10 settembre con la grande novità di Skin al posto di Morgan. Un cambio sedia che sembri aver giovato all'armonia tra i giudici, stando alle parole di Elio in conferenza stampa: "Se ci fosse stato Morgan sarebbe stato impossibile un mio ritorno”. Dichiarazione confermata anche da Mika: “c’erano tanti momenti veri di tensione, momenti emozionalmente duri, tra loro due. Morgan ha detto chiaramente che non avrebbe più lavorato con Elio, e viceversa” .
Così, mentre ci si prepara alla prima serata, Mika e Skin ingannano l'attesa, regalando ai fan milanesi mini concerti inediti a sorpresa, per le strade della città meneghina. Con un pianoforte e un microfono i due artisti hanno deliziato i fortunati passanti con le loro migliori performance, riprese con gli smartphone e subito diventate virali sul web.
Perfette mosse pubblicitarie dai vari giudici di X Factor, dunque, in attesa di sedere sulle poltrone rosse.
Copyright foto: Facebook/Sisley
Il documento intitolato « Fedez rinnova con Sisley aspettando X Factor 9 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.