Amadeus e il nuovo show di Rai 2: Stasera tutto è possibile!

Rai 2 apre la stagione con Amadeus e "Stasera tutto è possibile", il nuovo show serale che calca le orme del più famoso format francese "Ce soir tout est permis avec Arthur".


Amadeus conduce il nuovo show di Rai 2 "Stasera tutto è possibile".


Su Rai 2 parte Stasera tutto è possibile il programma in prima serata condotto da Amadeus, che sfida i vip con prove divertenti e surreali. Il format si rifà a quello più famoso francese Ce soir tout est permis avec Arthur, che in terra straniera spopola tra i telespettatori, riscuotendo grande successo. Punto focale della versione italiana, sarà uno dei tanti giochi che vedono i concorrenti cimentarsi in prove di mimo, balletti e scenette di vita quotidianaLe Décor penché, la sfida ambientata in una stanza dal pavimento inclinato, in cui i personaggi famosi sono chiamati a recitare simpatici siparietti matrimoniali (e non), il tutto restando sempre in equilibrio (forse!).

A parlarne è proprio il presentatore: "È un format francese che va in onda in gran parte del mondo. Tutto si svolge in una casa inclinata di 22.5 gradi e qui si mettono in gioco 7-8 vip. Cinque puntate senza gara, giuria o televoto: è il racconto di una serata tra amici tra giochi di società e divertimento. Mostrerà il lato inedito dei personaggi tv, il lato più sornione e goliardico. Su una pedana inclinata di 22,5 gradi gli ospiti dovranno improvvisare, seguendo le mie indicazioni, una scenetta. L’equilibrio precario complica la situazione e la rende molto divertente"

Forse ci saranno anche le altre prove tipiche della versione francese, come le canzoni ABC song, che sfidano i partecipanti a cantare una strofa che inizi con una lettera specifica, così come le ABC story, continuando la storia canora iniziata dal concorrente precedente. I concorrenti della prima puntata saranno: l'attrice Roberta Giarrusso, il comico Tony Figo, il Mago Forest, la showgirl Cecilia Capriotti e tanti altri. Se la produzione di casa nostra saprà fare un lavoro altrettanto buono come i cugini francesi, ci sarà da divertirsi. E le cadute (in stile Lisa Fusco e Barbara d'Urso) non mancheranno!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Amadeus e il nuovo show di Rai 2: Stasera tutto è possibile! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.