Pomeriggio Cinque: caduta in diretta per Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, cade in diretta per inaugurare la prima puntata di Pomeriggio Cinque. Ironia della sorte, Lisa Fusco tra gli ospiti dell'esordio. 

Barbara d'Urso è scivolata dalla scalinata del set di Pomeriggio Cinque. Ospite in studio Lisa Fusco che qualche giorno prima è stata protagonista di una caduta con spaccata.


Barbara d'Urso cade in diretta durante la prima puntata della nuova stagione di Pomeriggio Cinque, in onda su Canale 5 e trasmessa dallo studio 11 di Cologno Monzese. Un inizio proprio "con il botto", quello della presentatrice, che dopo essere volata giù dagli ultimi scalini della gradinata dello studio, cercando di minimizzare, ha salutato il suo pubblico con un "Sono finita in ginocchio da voi".

Ad anticipare la messa in onda, immancabile, un lancio social: " Buongiorno!! Oggi si comincia! Vi aspetto in diretta dalle 15,15 su Canale5... Tantissime esclusive sulle notizie del momento.... E dopo anni abbiamo uno studio TUTTO nuovo! Loro sono alcune delle persone che lavorano dietro le quinte.... Tecnici, operatori..... Una piccola grande famiglia", scriveva @barbaracarmelitadurso su Instagram e Facebook poche ore prima della diretta.

La presentatrice ha subito rassicurato tutti, non si è fatta nulla e ha ripreso le redini del programma. Ironia della sorte, tra gli ospiti attesi nella prima puntata, anche Lisa Fusco, la subrettina che a Mezzogiorno Italiano si è esibita in una (rovinosa) spaccata (al pavimento); una caduta diventata immediatamente virale.

Copyright foto: Barba d'Urso Facebook Official

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Pomeriggio Cinque: caduta in diretta per Barbara d’Urso » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.