Nina Moric contro Belen: insulti alla Rodriguez su Instagram

Nina Moric insulta Belen Rodriguez su Instagram accusandola  di sembrare un trans. Contro l'offesa la showgirl argentina replica: "è una squilibrata".


Nina Moric si scaglia contro Belen e gli insulti volano su Instagram.


Fermate Nina Moric: la modella croata si è scagliata contro Belen Rodriguez su Instagram, accusandola di essere così rifatta da sembrare un "viados", un trans. La replica dell'argentina agli insulti non ha tardato ad arrivare e con calma esemplare e savoir faire, ha chiesto che venga aiutata: "ha drastici squilibri". 

Sembra un fiume in piena la Moric, che da un mese a questa parte una ne pensa e cento ne fa. Ha cominciato con foto dalle didascalie ambigue e baci saffici, per poi passare al discutibile video della sua nuova canzone. Ma fin qui ancora tutto nei limiti.

Decenza superata quando ha pensato (male) di insultare un disabile augurandogli di "crepare", per averla "paragonata" a Cristina Buccino. Un episodio che ha fatto il giro del web, passando per il salotto di Barbara D'Urso, dove prontamente è arrivata la smentita con conseguente accusa di "hackeraggio" e complotto. Ora quest'ultimo fatto, che di certo non ha aiutato la Moric a ripulirsi la faccia dall'ultimo epic fail. I toni, come sempre, aspri e durissimi: "Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho amici trans stupendi. E dal vivo cesso rimane, si è pure rifatta buco di c... sto viados"

La Rodriguez, però, non ha ceduto alla provocazione, evitando di irrompere nel profilo della modella croata e rispondendo ai suoi commentatori che le chiedevano un parere: "colpa di tante cose, come per esempio grandissime frustrazioni lavorative, credere di essere chi non sei, delusioni enormi d'amore, situazioni familiari devastanti e tanto altro. Fate caso alle sue folli parole, parla costantemente di lei, gli insulti non sono per noi, solo le sue stupide proiezioni su se stessa, come se si guardasse allo specchio e parlasse con il suo riflesso. Colpa del suo drastico squilibrio mentale. Spero con tutto il cuore che qualcuno possa davvero aiutarla". 

Che c'entri qualcosa l'ex in comune, Fabrizio Corona, e qualche vecchio rancore rimasto irrisolto? C'è puzza di gelosia!

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric contro Belen: insulti alla Rodriguez su Instagram » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.