Nina Moric canta nuda (ma pixellata) nel video di Angels

Nina Moric si improvvisa cantante in "Angels" e pubblica il video della sua nuova canzone, dove si mostra nuda come mamma l'ha fatta, oscurando però, le parti più intime.

Nina Moric diventa cantante e si spoglia nel video di Angels.


Nina Moric stupisce ancora spogliandosi nel video della sua ultima canzone Angels. Dopo il video con bacio saffico e le allusioni sessuali dal significato ambiguo pensavate di averle viste tutte? Ebbene, no. Le ultime foto pubblicate sui social in cui gioca con provocazione e doppisensi erano solo l'anticamera di quello che ancora sarebbe dovuto accadere. La modella croata, infatti, ha pensato bene (si fa per dire) di inseguire un nuovo sogno: quello di fare la cantante.

Il risultato? Sicuramente non quello sperato. La Moric, infatti, nel video della sua nuova canzone Angels appare un po' goffa e in difficoltà a seguire il playback, con un effetto finale piuttosto amatoriale. E se location e look ricordano tanto quei video estivi che spopolano facilmente nel giro di un mese, la voce e la canzone in sé, invece, sembrano lontani dal poter ambire alla nomina di  "tormentone" dell'anno. 

Se la riuscita di Angels lascia un po' a desiderare, indubbia, invece, rimane la bellezza della Moric, che tra costumi di scena succinti, parrucche biondo platino e tacchi a spillo, si concede un nudo integrale che farebbe senz'altro parlare di sé se non fosse nascosto da una scia di pixel. Anche in questo caso la scelta è discutibile e riscuote una marea di critiche da chi non trova il senso del mostrarsi nuda ma censurata, come in una canzone dal testo ingiurioso, ma coperto di "bip".

Così, dopo quest'ultima trovata, chissà che la modella croata più desiderata del pianeta ai tempi di Livin' la vida loca, non ci riservi altre inaspettate, ma non sempre gradite, sorprese.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Nina Moric canta nuda (ma pixellata) nel video di Angels » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.