Sesso con sconosciuti: Natalie cerca su Youtube il padre di suo figlio
Natalie Amyot ha pubblicato un appello su YouTube per ritrovare il padre (sconosciuto) di suo figlio con cui ha fatto sesso tre mesi fa in Australia. Oggi è incinta ma di lui non ricorda nemmeno il nome.
Raccontando in un video su YouTube di essere incinta di uno sconosciuto bell’imbusto australiano con cui ha fatto sesso e di essere decisa a ritrovarlo per dargli la lieta novella, Natalie Amyot non si aspettava di finire nei tg di mezzo mondo: “volevo solo trovare il ragazzo, per favore non odiatemi”, scrive su YouTube a commento del video che sta diventando virale e sta scatenando un polverone.
I fatti: tre mesi fa Natalie è andata in vacanza in Australia, si è divertita, ha vissuto “momenti bellissimi e conosciuto persone meravigliose”. Soprattutto l’ultima notte, quando al pub O'malleys sulla spiaggia di Mooloolaba, ha incontrato un ragazzo “ed è stato amore al primo sguardo” racconta la giovane dai capelli lunghi e castani. I due si sono concessi ore di passione prima dell’aereo che avrebbe riportato Natalie in Francia. “Abbiamo passato una splendida notte insieme”, non doveva essere niente più di un’avventura, se lei non fosse rimasta incinta. E se lei non avesse perso il cellulare con il numero memorizzato all’ultimo momento, tutto questo clamore mediatico si sarebbe risolto in una telefonata privata tra i due.
Tant’è. “Ho bisogno del vostro aiuto - spiega in video Natalie -. Era alto circa un metro e ottantadue, abbronzato, e aveva occhi azzurri e capelli biondi. Se non ne vuole sapere va bene, ma vorrei comunque provare a a trovarlo...per favore, per favore, aiutatemi”, spiega lei, chissà se immaginando che le persone che le risponderanno lo faranno, per lo più, per insultarla.
Tra chi l’accusa di aver fatto sesso non protetto con uno sconosciuto e chi di essere una ragazza dai facili costumi “capace solo di aprire le gambe ma non di memorizzare un nome”, c’è anche chi è convinto che quella di Natalie sia una trovata pubblicitaria. Per la risposta non resta che aspettare. Nel frattempo, se qualcuno di voi ne sa qualcosa, può sempre aiutare Natalie nella sua impresa.
Copyright foto e video: YouTube
Il documento intitolato « Sesso con sconosciuti: Natalie cerca su Youtube il padre di suo figlio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.