Da Heidi Klum a Lady D: tutti gli "altarini"di Donald Trump
Dopo la critica ad Heidi Klum un'altra notizia su Donald Trump scuote le pagine del gossip: il miliardario aveva una cotta per Lady Diana.
L'ultima indiscrezione sul più discusso miliardario del pianeta, Donald Trump, rivela la sua passione sfrenata per Diana Spencer, la principessa del Galles morta 18 anni fa. Non è bastata, infatti, ad infiammare il gossip, la diatriba con la modella Heidi Klum, considerata dall'eccentrico sessantanovenne "non una da dieci", che gli è costata un ironico video - risposta da parte della modella, in cui un manichino con le sembianze di Trump, strappa il numero 10 sulla maglietta della Klum, scoprendo un immeritato 9'99.
Non è bastata neppure l'umiliazione da parte del Presidente Barack Obama, che lo considera "triste ed offensivo" . A quanto pare il miliardario ha sempre voluto di più, fino a desiderare la principessa Diana, come moglie-trofeo. A svelare i particolari dello scandaloso retroscena, proprio in un momento delicato per la Casa Reale dopo le ultime rivelazioni sulla Regina Elisabetta a proposito della morte della nuora, la giornalista Selina Scott, grande amica di Lady D.
In un'intervista al Sunday Times, ha raccontato della passione smodata che Trump provava per la principessa e del lungo ed estenuante corteggiamento fatto di fiori e complimenti, soprattutto dopo il divorzio con Carlo d'Inghilterra. "Trump vedeva Diana come l’ultima moglie trofeo da esibire. Ero seduta accanto a lei durante una cena privata e mi parlò del bombardamento floreale di Trump. "Che devo fare", mi chiese. "Mi dà i brividi". Le dissi di gettarli nella spazzatura e lei rise".
Così, tra critiche e miliardi, Trump a quanto pare colleziona nel suo passato anche un due di picche "reale". La domanda ora è: cosa riserverà ancora nel futuro? Ai posteri l'ardua sentenza.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Da Heidi Klum a Lady D: tutti gli "altarini"di Donald Trump » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.