Rihanna: Lewis (Hamilton), ti presento i miei!

Rihanna avrebbe presentato il (presunto) compagno Lewis Hamilton ai genitori. La love story più chiacchierata dell’estate diventa sempre più seria.

 

Rihanna, stando alle ultime indiscrezioni del gossip, avrebbe presentato Lewis HAmilton ai suoi genitori.


Tra Rihanna e Lewis Hamilton la relazione diventerebbe di giorno in giorno più seria e lei l’avrebbe già fatto incontrare a mamma e papà. Sulla realtà, o meno, di questo rapporto non ci sono ancora conferme ufficiali ma i gossip ufficiosi hanno scaldato questo agosto già bollente di pettegolezzi sentimentali. D’altra parte gli elementi che fanno di questa (presunta) love story la liaison più chiacchierata dell’estate ci sono davvero tutti.

Lui, pilota Mercedes da sempre ammiratore della cantante della Barbados, si era infatti appena lasciato con l’ex compagna Nicole Scherzinger, storicamente gelosa della bellissima RiRi, quando è caduto tra le braccia proprio di quest’ultima. 

Altre voci, invece, vorrebbero i due già in love da parecchio tempo ma costretti a proteggere il rapporto per difendere ad ogni costo la loro privacy. Sia come sia, comunque, il periodo lontano dai riflettori sembrerebbe definitivamente concluso e i due – dopo gli scatti fianco a fianco al carnevale barbadiano – sarebbero pronti per una storia più matura. Da portare avanti con l’approvazione dei suoceri.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rihanna: Lewis (Hamilton), ti presento i miei! » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.