Accoltellata E'Dena Hines, addio alla nipote di Morgan Freeman

La nipote di Morgan Freeman assalita alle tre del mattino a New York e uccisa a coltellate. La polizia ha già fermato l’ex fidanzato, trentenne con precedenti penali.

 

E'Dena Hines, la nipote di Morgan Freeman, è stata uccisa nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 agosto.

Lutto per Morgan Freeman: sua nipote E'Dena Hines è morta, uccisa a coltellate a New York mentre stava rientrando a casa. Il tragico episodio è avvenuto nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 agosto quando, attorno alle 3 del mattino, la polizia ha ricevuto la segnalazione di un accoltellamento.

Non appena la pattuglia è giunta sul posto, però, è stato subito chiaro che non c’era nulla da fare. La donna, attrice, era già morta e accanto a lei è stata ritrovata l’arma del delitto. Le circostanze dell’aggressione non sono ancora chiare anche se la polizia di New York ha già fermato e identificato un uomo, ritenuto dalla stampa locale l’esecutore del delitto. 

Si tratterebbe dell’ex fidanzato della donna, il 30enne Lamar Davenport con un passato di abuso di droghe e alcuni precedenti penali. E la droga sarebbe proprio il movente di questo tragico delitto visto che chi ha assistito all’aggressione (cioè la stessa persona che poi ha dato l’allarme) ricorda che il giovane pareva in delirio da cocaina mentre aggredendo la giovane ex compagna urlava frasi senza senso a proposito di demoni e di esorcismi da compiere sulla sua accompagnatrice. 

Il perché del gesto, comunque, verrà chiarito nelle prossime ore ma adesso resta il vuoto e la sensazione di impotenza tra parenti e amici già accorsi in massa sul luogo della tragedia. E'Dena Hines, rientrata nella Grande Mela dopo un lungo periodo fuori città, aveva da poco ottenuto una parte in Landing Up, il film sulla vita quotidiana dei giovani a Manhattan, che lei stessa – sul suo blog – aveva raccontato come un sogno che si avvera. Un sogno, però, infranto presto. Troppo presto.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Accoltellata E'Dena Hines, addio alla nipote di Morgan Freeman » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.