Miranda Kerr innamorata del milionario Evan Spiegel

L'inventore di Snapchat Evan Spiegel e Miranda Kerr innamoratissimi a Malibù. L'angelica modella 32enne dimentica Orlando Bloom tra le braccia del milionario più giovane del mondo. 

Miranda Kerr, dopo l'unione con Orlando Bloom, è innamorata di Evan Spiegel l'inventore del social network Snapchat.


Miranda Kerr innamorata di Evan Spiegel, altrimenti detto l’inventoredi Snapchat o anche il milionario più giovane del mondo. Insomma, uncurriculum di tutto rispetto per il giovanissimo neo-compagno dell’angelica modella,legata in passato a Orlando Bloom che l’ha resa anche mamma del piccolo Flynn

Adesso, però, il pirata che sembrava il compagno di una vita è statodecisamente sostituito e Miranda ha optato per un accompagnatore che – a dettadi chi ha avuto modo di frequentare questo 25enne d’oro – ha tanti pregi ma nonbrilla di simpatia. Un esempio vale per tutti: durante una conferenza stampaEvan si è lasciando andare ad un’auto-presentazione ben poco modesta:"Sono unmaschio giovane, bianco e istruito – ha spiegato -  sono stato molto fortunato. E sì, la vita nonè giusta”. 

Non è giusta ma, val la pena di ricordare, lui comunque di suo ne hamesso inventando, quand’era ancora uno studente di Stanford, un’app battezzata Snapchat, che oggi è diventata uno dei socialnetwork preferiti di tutti gli Stati Uniti e di conseguenza ha raggiunto unvalore di oltre 10 miliardi di dollari. Insomma, pur non attirando moltesimpatie i suoi pregi non sono certo indifferenti e devono essere stati questia sedurre la bella Miranda che, raggiunti i 32 anni d’età, ha deciso di metterela testa a posto dedicando coccole e attenzioni al suo (25enne) Evan. 

Sarà lavolta buona per l’angelica super modella?

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Miranda Kerr innamorata del milionario Evan Spiegel » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.