I beauty eventi di Expo 2015

In occasione di Expo 2015 anche la bellezza diventa protagonista, animando Milano con eventi speciali per tutta la durata della manifestazioni. Ecco gli imperdibili.

Gli eventi beauty dell'Expo 2015.


Non solo cibo. In occasione dell’ Expo 2015 tanti sono gli eventi  di bellezza che colorano Milano con beauty aperitivi, aperture straordinarie, trattamenti speciali e make-up a domicilio. Il mondo della cosmesi si coniuga con quello dell’alimentazione, dando vita ad iniziative ad hoc dedicate alla cura della persona, dentro e fuori.  Ecco i beauty eventi  imperdibili se passate per Milano, in visita all’Expo:


Aperitivo 


 In occasione della grande fiera internazionale del cibo, Flower by Kenzo dedica ogni martedì della settimana ad uno speciale aperitivo, dove esperti bartender Campari preparano cocktail ispirati alla famosa fragranza della maison. C’è tempo fino al 29 settembre, presso l’Hotel Milano Scala.


Make-up a domicilio


A colorare le strade di Milano non solo la mitica temporary store di Dolce e Gabbana, che fino a fine Ottobre offre consulenze beauty e prodotti esclusivi, ma anche il Nivea Sightseeing Blue Bus, il mezzo a due piani di Nivea, inconfondibilmente di colore blu, che propone i prodotti del famoso marchio, girando senza sosta per la vie meneghine fino al 31 ottobre.


Temporary store


Accanto all’Occitane En Provence, che in vista dell’Expo ha aperto un temporary store fatto di vetrate e profumi speciali, anche Aveda ha aperto i battenti (ma solo per un po’) sempre nei pressi della stazione centrale, con prodotti beauty travel dedicati alle migliaia di visitatori che giungono a Milano, per visitare l’evento.


Limited Edition


Tanti anche i prodotti dedicati alla cura della persone, che in occasione di Expo 2015 escono in edizione speciale a tiratura limitata. Come il beauty kit di Clarins, che con Feed combatte la fame nel mondo, o anche Kihel’s che propone i prodotti più famosi della propria linea, limited edition Expo 2015 by Craig e& Karl.

Copyright foto: Fotolia
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « I beauty eventi di Expo 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.