Elena Barolo

Data di nascita: 14 dicembre 1982
Luogo di nascita: Torino
Paese: Italia
Segno zodiacale: Sagittario

Elena Barolo.

Elena Barolo nasce a Torino nel 1982. Fino ai 20 anni la sua vita si divide tra lo studio – prima al liceo classico, poi all’Istituto Europeo di Design – e le lezioni di danza. Le cose cambiano nel 2002: la bella torinese partecipa infatti al concorso Veline e si aggiudica la vittoria insieme alla mora Giorgia Palmas. 

Il duo ballerà sul bancone di Striscia la Notizia per due anni, fino al 2004. Al termine di questa esperienza, Elena continua a lavorare nel mondo della televisione, come attrice (recitando in CentoVetrine su Canale 5, 7 Vite su Rai2…) e conduttrice (presentando trasmissioni come Lucignolo su Italia 1 e Sipario Estate su Rete 4). Nel 2011 l’ex velina approda al cinema nei film Ex – Amici come prima! dei fratelli Vanzina e Un Natale per due di Giambattista Avellino. 

Quando il lavoro nel mondo dello spettacolo comincia a scarseggiare, Elena decide di aprire un blog di moda, Affashionate.com, dove dispensa consigli di stile e life style. La star condivide con i follower anche qualche momento della sua vita privata, dai party ai viaggi con il fidanzato Alessandro Martorana. L’ex velina e l’imprenditore tessile, ex di Simona Ventura, stanno insieme dal 2012. Il matrimonio non sembra essere tra le loro priorità; pare, però, che la coppia abbia voglia di avere un figlio. 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Elena Barolo » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.