Spice Girls: reunion e tour nel 2016? Emma Bunton smentisce
Il "The Sun" lancia lo scoop: le Spice Girl grazie a Melanie Brown (alias Mel B) sarebbero pronte alla reunion, senza Victoria Beckham, con un tour mondiale per festeggiare i 20 anni di Wannabe. Pronta la smentita di Emma Bunton: non è vero.
Spice Girls pronte alla reunion e al tour mondiale? Il sogno delle fanatiche di Melanie Brown e colleghe secondo lo scoop di "The Sun" sembrava destinato a diventare realtà ma, come accade spesso quando si parla di un riavvicinamento delle cinque cantanti di Wannabe, tutto si è risolto in una clamorosa bufala.
Sul giornale si leggeva che le cinque ragazze d'oro della musica anni Novanta avrebbe potuto riapparire in quattro per questo grande ritorno visto che Victoria Beckham sarebbe stata (molto) poco interessata a calzare di nuovo i panni di Posh Spice essendo diventata, sussurravano le viperette del web, ancora più “posh” dopo il suo matrimonio con il bel David.
Ma questo, immaginava il tabloid, non avrebbe fermato le dive Spice di ogni adolescente anni Novanta che sarebbero state pronte a fare a meno di lei, lasciandola alle prese con il suo brand di moda e la sua famiglia, per fare un grande regalo ai fan e tornare sotto i riflettori. L’occasione perfetta, si leggeva ancora, avrebbe potuto essere imminente giacché nel 2016 si celebrano i 20 anni dall'uscita di Wannabe.
Il giornale poi continuava con i dettagli dando la responsabilità del riavvicinamento a Mel B e spiegando anche che Melanie Brown con Lady Beckham ha rapporti non proprio amichevoli. E ancora. Secondo il magazine Mel B., Mel C, Geri ed Emma sarebbero state comunque entusiaste e, forti del successo incassato durante l’esibizione (datata 2012) in occasione della cerimonia ai Giochi Olimpici di Londra, non avrebbero visto l’ora di riapparire in pubblico, magari in tour.
Peccato, però, che non ci fosse nulla di vero come si è premurata di spiegare Emma Bunton che, dai microfoni del suo show televisivo Heart London, ha zittito le voci: "Se succede qualcosa di concreto e decidiamo su qualcosa, vi farò sapere. Ma non sta succedendo nulla in questo momento". Nulla da fare quindi?
Copyright foto: Kika Press