Deejay on stage: da Riccione il talent show dell’estate

A Rimini dal 3 al 22 agosto il talent show dell’estate di radio Deejay: tra esordienti e volti noti, sul palcoscenico cento artisti in dieci serate. Partenza con Annalisa e Francesco Sarcina chiusura dedicata all’hip hop con Guè Pequeno. Fedez, J-Ax e Il Cile on stage nella serata del 6.

L'inaugurazione del talent show "Deejay on stage" sarà affidata ad Annalisa che si esibirà a Rimini nella serata di lunedì 3 agosto.

 

Cento artisti in dieci serate per il talent show firmato Radio Deejey che, dal 3 al 22 di agosto, si trasferisce a Riccione per Deejay on stage. Sul palco della kermesse musicale largo a cantanti, band, dj producer, comici e imitatori che si sfideranno sul palco di piazzale Roma sognando di conquistare il gradino più alto del podio che regalerà al vincitore un biglietto per i microfoni radiofonici dove per un mese affiancherà i conduttori dell’emittente. 

Ma accanto alla sfida dedicata ai giovani talenti non mancheranno nemmeno gli special events a partire proprio dalla prima serata. Sul palco il 3 agosto si alterneranno infatti Annalisa e Francesco Sarcina mentre gli ammiratori di Fedez, J-Ax e Il Cile dovranno pazientare fino alla serata di giovedì 6

Le partecipazioni vip, però, non si “limiteranno” a questi volti noti e sul palcoscenico della radio in trasferta riminese troveranno posto anche Jack Savoretti e Giovanni Caccamo, il vincitore della categoria giovani al Festival di Sanremo di quest’anno che sarà on stage il 10 di agosto. Con lui in cartellone anche gli Zero Assoluto, che presenteranno il loro nuovo singolo L’amore comune fresco di pubblicazione, mentre per Ferragosto toccherà a Neffa, Baby K, Paolo Migone e Ruggero dei Timidi.

A far calare il sipario sul talent show dell’estate sarà infine, il 22 del mese, l’evento tutto dedicato all’hip-hop e al rap che porterà sul palcoscenico romagnolo Guè Pequeno, Clementino, Emis Killa e Marracash. Accanto a questi volti noti, poi, la kermesse vera e propria dedicata agli esordienti che si sfideranno per tutta la durata della manifestazione in attesa della finalissima prevista per il 21 agosto. Sognando microfoni e cuffie di Radio Deejey, ovviamente. La sfida è aperta!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Deejay on stage: da Riccione il talent show dell’estate » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.