Calvin Harris per Emporio Armani FW 2015-2016
Il compagno di Taylor Swift presta (di nuovo) viso (e addominali) alla campagna pubblicitaria di Emporio Armani per l’Autunno/Inverno. Calvin Harris ripreso da Lachlan Bailey per l’adv di abbigliamento, underwear, occhiali e orologi da uomo.
Calvin Harris (torna) alla corte di re Giorgio nella campagna pubblicitaria FW di Emporio Armani. Il DJ compagno di Taylor Swift presta così il volto (e soprattutto il corpo) alle linee di abbigliamento, underwear (e nemmeno le ammiratrici di David Beckham rimarranno deluse), occhiali e orologi da uomo immortalato da Lachlan Bailey in quel di Brooklyn.
Gli scatti dell’adv Autunno/Inverno per le collezioni maschili regalano inquadrature quasi cinematografiche mentre l’ormai inarrestabile divo scozzese appare circondato dai suoi strumenti di lavoro tra i quali si lascia riprendere attraverso scatti in bianco e nero sapientemente costruiti. Costruiti - in questo caso - per dar luogo a un set che rimanda al futuro dove tutto contribuisce a regalare agli scatti un’ambientazione post moderna capace di guardare al domani (anche, ma non solo, della moda) per evidenziare direttamente le linee futuristiche dei capi e degli accessori proposti ma anche le texture innovative che caratterizzano la fattura di tutte le collezioni.
Per Calvin Harris si tratta, in realtà, di un ritorno che conferma il successo già ottenuto nel ruolo di testimonial per EA nella scorsa stagione. Certo l’attenzione dei media, dopo il suo romantico fidanzamento con la reginetta del pop, quest’anno è un po’ più insistente ma il ragazzo non pare farsi intimidire e si gode questa nuova iniezione di popolarità che, prima del lancio ufficiale in agosto, ha già conquistato i social network di tutto il mondo.
Copyright foto e video: Calvin Harris Official Instagram Profile / Armani Official Instagram Page