Morta la figlia di Whitney Houston: addio a Bobbi Kristina
Bobbi Kristina Brown aveva 22 anni ed era stata trovata a gennaio riversa nella vasca da bagno, come la madre Whitney Houston. Da allora non aveva più ripreso conoscenza, il decesso il 27 luglio.
Addio a Bobbi Kristina: è morta a 22 anni la figlia di Whitney Houston. Una vita breve e difficile, una vita di grandi sofferenze e di grandi passioni, così il mondo ricorda la primogenita della cantante e di Bobby Brown, deceduta il 27 luglio dopo sette mesi di coma.
Aveva solo 22 anni, Bobbi Kristina, ma la sua non era stata la vita spensierata comune alla maggior parte delle sue coetanee e, dopo un’esistenza trascorsa all’ombra del dolore, aveva vissuto male (malissimo, dice chi la conosce) la scomparsa dell’amata mamma, trovata senza vita nella sua stanza del Beverly Hills Hotel poco prima dei Gremmy Awards 2012.
Era riversa nella vasca da bagno, la stella della musica internazionale, e riversa nella vasca da bagno fu trovata di lì a poco (lo scorso 31 gennaio) anche la sua amatissima figlia. Per la mamma si parlò di un mix letale di droghe mentre per la ragazza si trattò, dissero i soccorsi, di un annegamento. Annegamento o meno che fosse, le sue condizioni parvero subito disperate e, da quel giorno, Bobbi Kristina non riprese mai più conoscenza spostandosi da ospedale a ospedale per raggiungere, appena qualche settimana fa, la tranquillità di un hospice, il suo ultimo letto.
Adesso che l’erede ha esalato il suo ultimo respiro, la polizia indaga sul suo presunto utilizzo massiccio di droghe e alcool e anche sul suo rapporto con Nick Gordon, quel convivente che lei chiamava “marito” ma che si sospetta si sia appropriato di una parte del suo denaro mentre lei era incosciente in un letto di ospedale.
Dolore e sofferenze che non si fermano nemmeno ora, nel momento dell’estremo saluto ma che forse si quieteranno quando almeno il suo corpo troverà la pace accanto a quello dell’amata mamma. Addio Bobbi Kristina Brown.
Copyright foto: Kika Press