“Casa Clerici”: è tutto pronto per il ristorante di Antonella
Dopo 15 anni ai fornelli della tv Antonella Clerici lancia il primo ristorante nel casertano dove mangiare piatti genuini e rendere omaggio alla pasta, emblema dell’italian food.
Pranzo (o cena) a Casa Clerici? Manca poco. Dopo anni e anni di esperienza con i fornelli più amati della tv, infatti, la beniamina dei buongustai televisivi ha deciso di uscire dal piccolo schermo per aprire un ristorante (che nelle sue previsioni diventerà presto una catena) dove si mangerà proprio come al tavolo da pranzo di Antonella Clerici.
I presupposti per il successo ci sono tutti ma, a dire l’ultima parola, sarà l’inaugurazione ufficiale del ristorante che aprirà i battenti nel mese di settembre nei 600 metri quadrati allestiti nel il Centro Commerciale Campania a Marcianise (vicino all'Uscita Caserta Sud dell'A1). Nel casertano, Antonella proporrà ambienti colorati e ariosi, dove si potrà gustare una cucina che, assicura lei, sarà pensata per tutti i palati dai più maturi ai più piccini. Il segreto sarà nelle materie prime che saranno selezionate con attenzione guardando alla stagione e alla genuinità della cucina italiana ponendo un’attenzione particolare alla pasta, vero e proprio emblema dell’italian food.
Per le ricette la provenienza sarà da ritrovare proprio nei volumi di cucina firmati da Antonella Clerici, in vendita anche nell’adiacente Bottega, ma la garanzia che dà lei fin d’ora è quella che si potranno trovare manicaretti d’eccellenza con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto alla ristorazione vera e propria, poi, largo alle degustazioni, ai cooking show e alle lezioni di cucina con una strana aggiunta. Grazie agli schermi disseminati in tutta l’area, infatti, Antonella potrà comparire – a sorpresa – per osservare i suoi convitati e per parlare con loro del menù.
Curiosi? Tutte le anticipazioni sono già disponibili sui canali social di Casa Clerici dove Antonella invita i suoi ammiratori a condividere commenti, selfie, ricette e anche un po’ di fotografie all’insegna dell’ormai dominante food porn.
Copyright foto: Kika Press