Mara Carfagna: ero Bridget Jones ma adesso ho (ri)trovato l’amore

L'ex ministro per le Pari Opportunità del governo Berlusconi si confessa su “Chi” e ammette: dopo tante sofferenze ho trovato la serenità. Chi è il nuovo amore di Mara Carfagna?


Mara Carfagna, dopo il matrimonio burrascoso con Marco Mezzaroma, ha ritrovato la serenità con Alessandro Ruben.

Mara Carfagna “come tutte le donne” perché “ho sofferto e ho fatto soffrire”. Le dichiarazioni a cuore aperto dell’ex ministro per le Pari Opportunità del governo Berlusconi sono affidate alle pagine di Chi perchè proprio sul settimanale la Carfagna ha deciso di raccontare tutto del suo nuovo amore. Il fortunato, arrivato dopo il matrimonio lampo con Marco Mezzaroma (poi annullato dalla Sacra Rota), è Alessandro Ruben con il quale, dice lei, “adesso sto bene”. 

Bene ma non ancora benissimo perché l’ex ministro – onestamente – confessa di desiderare un figlio anzi di sentirne il bisogno. “Sento il bisogno di un figlio – spiega lei, ma senza fretta - arriverà al momento giusto”. Nel frattempo, comunque, c’è la serenità ritrovata accanto a “un uomo presente e attento che compensa con la sua solarità il mio carattere rigido e severo”. 

Nel numero del giornale diretto da Alfonso Signorini, in edicola dal 22 luglio, la Carfagna non è avara nemmeno di una retrospettiva sulla sua (ex burrascosa) situazione sentimentale.  “Ripensandoci ora sorrido – aggiunge infatti - ma allora l'ho vissuta malissimo. Mi sono ritrovata a un anno dalle nozze, sola, in viaggio per Zanzibar con una mia cara amica. E quello avrebbe dovuto essere il romantico anniversario con mio marito, magari in attesa di un bambino... Mi sono sentita sola e fuori luogo come Bridget Jones”. 

Ma anche Mara-Bridget, alla fine, ha trovato l’amore.

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Mara Carfagna: ero Bridget Jones ma adesso ho (ri)trovato l’amore » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.