Gisele Bündchen festeggia 35 anni (di moda)

La super modella spegne 35 candeline nell’anno dell’addioalle passerelle e lancia un film e un libro sulla sua vita. Cosa riserverà ilfuturo a Gisele Bündchen?

Gisele Bündchen il 20 di luglio festeggia 35 anni con un libro e un film sulla sua carriera luminosa nella moda internazionale.

 

Come festeggiare 35 anni se non con un libro e un film sullapropria vita? Non lo saprebbe proprio Gisele Bündchen che, per celebrare ilcompleanno, ha giustamente calato la coppia di assi (celebrativi) tra editoriae set. La super top model, d’altra parte, è tutto tranne che una modella“ordinaria”. Sedotta dalla moda quasi per caso, quando vent’anni fa un managerdell’Elite Model Management la “scoprì” in quel di San Paolo, l’ex compagna diLeonardo di Caprio non ha mai nascosto di essere una persona economicamentebenestante e dunque di non essersi avvicinata al dorato mondo di fashion epasserelle alla spasmodica ricerca di guadagni e ricchezze. 

Che li cercasse omeno, però, sono arrivati entrambi e, nel corso degli ultimi due decenni, èriuscita – secondo Forbes – a diventare niente meno che la modella più pagata al mondo con un patrimonio totale di 386 milioni di dollari e un guadagno di 47milioni solo nel 2014. 

Fortunata sul lavoro ma, almeno, sfortunata in amore?Niente affatto. Moglie e madre felice e realizzata, infatti, Gisele è sposatadal 2009 con il quarterback di football Tom Brady che ha reso papà per ben duevolte. Ed è stato proprio (anche) per questo che l’incredibile Gisele ha decisodi dire "basta" alla moda ritirandosi dalle passerelle con unasfilata di addio in occasione del catwalk della Settimana dellaModa di San Paolo, in Brasile, per la Primavera/Estate 2015. 

“È stato il mio corpo a chiedermelo”, avevadetto lei calcando la pedana tra standing ovation e commozione. Ma vedendolaadesso, splendida 35enne, si direbbe che il suo corpo voglia solo prepararlaper una nuova sfida. Che lei vincerà senz’altro. Buon compleanno (insuperabile)Gisele!

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Gisele Bündchen festeggia 35 anni (di moda) » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.