Selena Gomez: sono amica sia di Katy Perry che di Taylor Swift

L’ex fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez, parla delle amiche (che tra loro, cordialmente si detestano): “Partecipare al video di Taylor Swift non ha influito nella mia amicizia con Katy Perry”. Sarà vero?

 

Selena Gomez parla del rapporto (travagliato) tra Katy Perry e Taylor Swift e dice: sono amica di entrambe, nessuna gelosia.


Selena Gomez accanto a Taylor Swift in Bad Blood? Nessun problema per Katy Perry. A rivelarlo è stata l’ex compagna di Justin Bieber che, parlando a un’emittente radiofonica neozelandese, ha voluto finalmente far chiarezza sui suoi rapporti con le colleghe (e amiche)

La situazione, ha spiegato, non è assolutamente complessa e - al di là dei gossip che sono circolati -  Katy non ha avuto nessuna difficoltà a vedere l’amica di sempre accanto alla rivale Taylor Swift che, è noto, quel video di esplosioni e combattimenti all’ultimo sangue, l’ha dedicato proprio alla cantante di I kissed a girl. Tant’è, Katy Perry è una signora. Meravigliosa, per giunta, almeno secondo  Selena Gomez. 

Alla domanda dell’intervistatore sulla presunta fine della sua amicizia con la cantante più pagata del mondo secondo Forbes, infatti, la Gomez ha replicato “Questo è falso. Io voglio bene a Katy. Ho appena parlato con lei, ma non di questo. Lei è grande, è meravigliosa”. Ma grande e meravigliosa, secondo Selena, è anche Taylor Swift che ultimamente sembra occupare un ruolo importante come consigliera sentimentale nelle (intricate) vicende amorose della nuova amica. Il triangolo continuerà a funzionare senza problemi? Staremo a vedere.

 

Copyright foto: Kika Press

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Selena Gomez: sono amica sia di Katy Perry che di Taylor Swift » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.