Aurora Ramazzotti si è diplomata e vola a Londra

La primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è diplomata ed è pronta per l'Università di Londra. Nel frattempo, tra video divertenti su Instagram e consigli di stile, Aurora si gode le vacanze in famiglia e con il fidanzato Edoardo Gori.

Aurora Ramazzotti si è diplomata alla scuola internazionale di Milano. Ad attenderla adesso c'è l'Università di Londra.


Aurora Ramazzotti si è diplomata. La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti ha festeggiato in toga blu la fine degli studi alla scuola internazionale di Milano, con perfetto lancio del tocco in vero stile british.

E in epoca 2.0 non sono mancati gli auguri di mamma Michelle che ha subito espresso la sua gioia: “Le ali le hai da sempre. Ora puoi spiccare il volo amore mio! Auguri ti amo”. L'ex piccola di casa – che negli ultimi anni condivide il cuore di mamma con la piccola Sole e la nuova arrivata Celeste – è pronta ad affrontare il mondo degli adulti. Adesso è l'Università di Londra ad aspettarla, ma nel frattempo si gode il meritato riposo in famiglia - e con il fidanzato Edoardo Gori - sotto il sole della Versilia.

Già, perché Aurora non è più una bambina, ed è lei stessa a rendersene conto e a parlarne con i suoi 321.000 follower: “Senza neanche accorgertene stai lanciando il cappello in aria dopo aver passato una gran percentuale della tua giovane vita a studiare dieci ore prima di un esame e a farti spuntare le rughe dall'ansia in quel luogo odiandolo al punto da faticare di accettare che ora tutto finisce, solo per ricominciare di nuovo”. A soli 18 anni Aurora è diventata la nuova it-girl italiana e sui social non fa mancare consigli di stile e di cuore.

Chissà se anche gli inglesi impareranno ad amare “l'Aurora”, ma nel frattempo papà Eros e mamma Michelle hanno ancora tutta l'estate per godersi la compagnia della loro “bambina”. Congratulazioni alla neo-diplomata!

Copyright foto: Instagram @Michelle Hunziker
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Aurora Ramazzotti si è diplomata e vola a Londra » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.