David Beckham convocato da Guy Ritchie sul campo di King Arthur
L'ex fuoriclasse del Manchester United, David Beckham, scenderà in campo sul set di "Knights of the Roundtable: King Arthur" la nuova pellicola di Guy Ritchie che, oltre a Beckham, vedrà sul set Charlie Hunnam, Jude Law ed Eric Bana.
Chiudersi alle spalle la porta dello spogliatoio per aprire davanti a sé il sipario del cinema? Niente di più semplice se ti chiami David Beckham, hai appeso al chiodo gli scarpini da calcio e negli anni, tra una moglie vulcanica e un buon senso della moda, ti sei costruito un posto di rilievo nello star system globale.
Ed eccolo qui il bel calciatore che vestiva la maglia numero 7 per il Manchester United e adesso è pronto a indossare i, meno sportivi, panni della saga arturiana per il nuovo Knights of the Roundtable: King Arthur firmato dall’amico Guy Ritchie. Non si tratta, tra l’altro di una novità per l’ex fuoriclasse che, con la partecipazione alla pellicola dedicata a Re Artù apparirà per la seconda volta sul set del famoso regista che già lo volle per un cameo in Operazione U.N.C.L.E. (atteso ad agosto nei cinema italiani) ma anche per due pubblicità egualmente celebri: il filmato realizzato per H&M e lo spot dell'Haig Whiskey.
Insomma niente di nuovo sotto il sole se non che il ruolo sarà un (tantino) più elaborato e lo stesso film sarà, a tratti, abbastanza “complicato”. La pellicola dell’ex marito di Madonna, infatti, non vorrà essere – secondo le indiscrezioni che circolano tra i cinefili del web – un’ennesima copia conforme della (già ampliamente esplorata) saga arturiana bensì una rilettura nuova e, dicono, inedita.
Riuscirà nel suo intento colui che ha già firmato (con indiscusso successo) Sherlock Holmes: A Game of Shadows? Non è dato sapere ma la squadra che ha convocato fa propendere per il sì. In formazione con Beckham saranno schierati Charlie Hunnam, Jude Law ed Eric Bana. Lo scopo? Estrarre la leggendaria Excalibur.
E ci si aspetta un match di livello.
Copyright foto: Kika Press