Emma, Borriello, Belén? Il parere (al vetriolo) di Selvaggia Lucarelli

Emma Marrone e Fabio Borriello sono in crisi? si sono lasciati? Secondo Selvaggia Lucarelli è tutta colpa di Belén che, dopo Stefano De Martino, potrebbe lasciare in pace "quella povera Crista". Galeotto fu l'invito, quindi, e la rete si scatena.


Selvaggia Lucarelli invita Belén Rodriguez a lasciare in pace Emma Marrone. La risposta della showgirl è una "linguaccia simpatica".


Emma Marrone e Fabio Borriello sono in crisi? Pare di sì. Si sono lasciati? Forse sì. Da lì a dare la colpa all’invito notturno di Bélen Rodriguez, però, il passo è lungo. Lungo ma non troppo almeno per l’opinionista prezzemolina Selvaggia Lucarelli che, dopo essere entrata a gamba tesa (e ovviamente a mezzo social) nell'affaire Bruzzone-Raffaele, torna a soffiare sul fuoco del pettegolezzo 2.0. 

Questa volta lo fa schierandosi apertamente dalla parte di, parole sue, “quella povera Crista di Emma”. “Comunque diciamolo – esordisce sul suo profilo Facebook - quella povera crista di Emma stava con De Martino, arriva Belen, se lo sposa e ci fa un figlio. Ok, è De Martino che ha scelto, direte voi. E ci sta. Ora però la povera Crista si trova finalmente uno straccio di fidanzato, Fabio Borriello, e mentre De Martino è in trasferta a Napoli e Emma a Roma, Belen lo invita a una festa a casa sua di notte. Ora dico, ce ne saranno di amici da invitare a una festa, tu proprio il fidanzato di Emma ti devi mettere in casa? Non che sia un reato, ma insomma, le sei costata un bel po' di sofferenza, ora lasciala un po' in pace Dio santo. Mica per altro, poi se uno dice che sei un po' stronza te la cerchi (p.s. Borriello junior inqualificabile)”. 

La risposta di Belén era già arrivata qualche giorno fa quando, a chi la accusava di immischiarsi (troppo) spesso e (troppo) volentieri nelle vicende sentimentali della cantante, aveva risposto che quella sera a casa sua c'erano "molti amici”. E va bene, adesso, però, l'imprenditrice di Me-Fui non si tira indietro e alle frecciatine social risponde con “una linguaccia simpatica" pubblicata su Facebook e rivolta “a tutte le persone che si riempiono la bocca d'aria parlando male. Ma è possibile che debbano inventare e ipotizzare sempre sulla mia vita?”. 

Possibile o no la rete lo fa e i commenti al post della Lucarelli si moltiplicano di minuto in minuto. Tra insulti vari e sterili discussioni spunta l'amletico dubbio: “Ma siamo sicuri che Emma e Fabio stessero davvero insieme?”. Sì, no, forse. Sui social l’ardua sentenza?

Copyright foto: Belén Rodriguez Official Facebook

Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma, Borriello, Belén? Il parere (al vetriolo) di Selvaggia Lucarelli » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.