Make up: arriva il temporary shop su quattro ruote di Dolce e Gabbana.

#D&GBeautyOnTheGo: arriva per le strade di Milano il beauty furgoncino targato Dolce e Gabbana con un carico di prodotti di bellezza, per un make-up perfetto ovunque voi siate. Colorato e glamour viaggerà per la città meneghina da maggio ad ottobre.


Arriva nelle strade di Milano la beauty-car firmata Dolce e Gabbana.


Con Expo 2015 fioccano i temporary store e anche D&G ha pensato ad una soluzione che porti la bellezza per le strade con un mezzo alternativo: il furgoncino beauty. Dopo Fru Fru Van, il beauty shop del marchio omonimo che viaggia su quattro ruote, ora è la volta di Dolce e Gabbana che ha pensato bene di cogliere la nuova tendenza degli shop lampo unendola a quella del mezzo itinerante, creando una beauty-car ad hoc carica di prodotti di make-up.

Allestito su un tipico carretto siciliano - mood d'ispirazione per la maison di moda italiana - il temporary store coloratissimo attraverserà le strade di Milano con tutti i prodotti firmati Dolce e Gabbana e metterà a disposizione delle clienti, non solo la gamma di fragranze, rossetti e smalti griffati, ma anche beauty expert e make-up artist pronti a fornire consulenze personalizzate.

L'esperienza potrà anche essere condivisa sui social network, attraverso un selfie da taggare con l'hashtag #DGBeautyOnTheGo, per la felicità di beauty blogger e addicted. Occhi ben aperti, quindi, l'Ape griffata è già per le strade di Milano ed è aperta tutti i giorni dalle 11 alle 20.  Tutte le tappe, settimana per settimana sono elencate sul siti www.dolcegabbana.it/beauty e www.douglas.it.

Copyright foto: Istock 
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Make up: arriva il temporary shop su quattro ruote di Dolce e Gabbana. » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.