Ashley Olsen
Data di nascita: 13/06/1986
Luogo di nascita: Sherman Oaks
Paese: Stati Uniti
Segno astrologico: Gemelli
Nata in California nel 1986, Ashley Fuller Olsen ottiene il suo primo ruolo a soli 9 mesi. Per 8 anni interpreta Michelle Tanner nella serie Gli amici di papà, alternandosi con la sorella Mary Kate. È in parte grazie alla loro somiglianza che le due sorelle ottengono il contratto: dividendosi il ruolo, le due gemelle rispettano il limite di durata del lavoro minorile. In seguito Ashley Olsen recita con la sorella in alcuni film, come Due gemelle per un papà e Una pazza giornata a New York, e in alcune serie televisive come Due gemelle e una tata o Due gemelle e un maggiordomo.
Nel 2001 Ashley Olsen mette fine alla propria carriera d’attrice e insieme alla sorella lancia una linea di vestiti e accessori che rapidamente si sviluppa in diverse linee: The Row, Elizabeth &James, OlsenBoye. Nel 2012 le gemelle ricevono il premio di stiliste dell’anno dal CFDA.
Milionaria dall’età di 10 anni, Ashley Olsen non ha ancora trovato il principe azzurro. Ha avuto uno lunga relazione con Matt Kaplan, un compagno del liceo, poi ha avuto altre storielle, come quella col ciclista Lance Amstrong nel 2007 e con l’attore Justin Bartha nel 2008. Da allora le voci girano: c’è chi dice che abbia avuto una relazione con Johnny Depp o ancora con Justin Timberlake.
Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Ashley Olsen » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.