Katy Perry e quella catenina: incinta o provocatrice?
D'altra parte, prima del suo concerto a Milano che ha fatto il tutto esaurito, Katy aveva fatto parlare di sé postando foto osé in cui simulava sesso orale con la Torre di Pisa, dava una palpatina ai testicoli del David di Michelangelo e faceva una smorfia alla Venere del Botticelli. Ecco perché questa della catenina non sembra che l'ultima provocazione.
Tanto più che nella foto in questione ha taggato un certo KatyCats, che - secondo il sito statunitense FishWrapper - altro non è che un suo sfegatato sostenitore e la collana sarebbe l'ultimo dei suoi regali. E tanto più che i suoi fan più agguerriti la chiamano "mother" (mamma), così come quelli della collega Lady Gaga - i cosiddetti "mostri" - la venerano con l'appellativo di "Mother Monster".
Insomma, l'ennesimo rumor sulla presunta gravidanza di Katy - l'ultimo a febbraio, quando un magazine a stelle e strisce la dava incinta di due mesi e prossima al matrimonio con John Meyer con il quale fa coppia fissa da un po', notizia smentita ma non prima di essere rimbalzata ad arte sui display di mezzo mondo - sembra costruito ad arte per infiammare i milioni di fan che pendono dalle sue labbra. E perché no, magari infoltirne anche le fila.