Kim Kardashian: "Io e Kanye facciamo l'amore 500 volte al giorno"

A Parigi per la settimana della moda, Kim Kardashian e Kanye West hanno rilasciato dichiarazioni hot sulla loro vita sessuale: alla ricerca del loro secondogenito fanno l'amore in continuazione perché "quando non lo pianifichi capita, quando invece lo stai cercando, è molto più difficile". 

 

Kim Kardashian e Kanye West sono già genitori della piccola North.


Per amore si fa di tutto: Kim Kardashian e Kanye West, per esempio, riescono a fare l'amore 500 volte al giorno. Ora, facendo un conto approssimativo su una giornata di 24 ore, quindi senza dormire, mangiare, lavorare o andare in bagno, ogni amplesso dura circa 2 minuti. Un po' pochino se l'obiettivo, come hanno dichiarato ai media, è allargare la famiglia: forse sarebbe meglio puntare più alla qualità che alla quantità. Anche perché "si sta rivelando molto complicato rimanere incinta per la seconda volta - ha fatto sapere Kim da Parigi dove passa da una sfilata all'altra -. Quando non lo pianifichi capita, quando invece lo stai cercando, è molto più difficile". 

Nonostante la frenetica vita sessuale, i due, hanno però tutto il tempo di disseminare nel mondo le prove del loro amore reciproco. Prima è stata Kim che, pare per amore di Kanye, ha dato un taglio al suo look: "E fu così che diventai platino! Ho il migliore team di bellezza!" ha fatto sapere ai suoi 27 milioni di followers - di recente omaggiati con un selfie in tanga rosso leopardato destinato a rompere di nuovo il web - che di sicuro un po' si erano preoccupati. Qualche tempo fa, infatti, a proposito dei suoi capelli la star aveva confessato: "Penso di avere la chioma più folta del mondo, a volte vorrei liberarmene. Ai tempi della scuola, li avrei rasati a zero perché ne avevo troppi. Poi ho pensato di sottopormi al laser per sfoltirli un po’ in maniera definitiva". Per fortuna si è affidata a forbici ed acqua ossigenata con risultati più che positivi. Non è invece stata accolta con lo stesso afflato quando ha postato in rete la foto della figlia vestita con un giubbotto antiproiettile. Poi è toccato a lui, Kanye West, che si è fatto tatuare sui polsi la data di nascita della loro primogenita North. 


In attesa di prossimi aggiornamenti non resta che seguire dal prossimo 22 marzo la nuova edizione di Keeping Up With The Kardashians (A spasso con i Kardashians) il reality show in onda su E! che l'ha consacrata al grande pubblico. D'altra parte, se i due vogliono mantenere la media così alta, un salto sul set Kanye dovrà pur farlo.


Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Kim Kardashian: "Io e Kanye facciamo l'amore 500 volte al giorno" » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.