Emma Watson e il fidanzato si sono lasciati

Emma Watson sarebbe di nuovo single. Gli impegni dell'attrice e del suo ex fidanzato, Matthew Janney, sarebbero incompatibili. E i fan vorrebbero vederla insieme a Harry Styles.

Emma Watson sarebbe single da circa un mese.


Il 2014 non sembra aver portato fortuna alle coppie vip. Dopo Kate Hudson e Matthew Bellamy, anche Emma Watson e il fidanzato, Matthew Janney, si sono lasciati. I rumors correvano già da qualche settimana, e la notizia è stata confermata dal Daily Mail. Secondo il sito del tabloid britannico, che cita un portavoce dell'attrice 24enne, la separazione sarebbe stata “amichevole”.

La Watson e Janney, 22 anni, si sarebbero conosciuti all'inizio del 2014 a Oxford, dove Matthew è studente a tempo pieno e giocatore di rugby. L'attrice, invece, si divide tra l'università e i set cinematografici. E sarebbero proprio i suoi frenetici impegni di lavoro ad aver causato la fine della sua storia con Janney.

Dopo il successo della saga Harry Potter, che l'ha tenuta impegnata dal 2001 al 2011 con il ruolo di Hermione Granger, Emma Watson ha recitato in diversi film, come Bling Ring  di Sofia Coppola e in Noah di Darren Aronofsky. Attualmente starebbe lavorando sul set di due lungometraggi, Regression e Colonia Dignidad.

E non è tutto. L'attrice è impegnata nella difesa dei diritti delle donne in quanto Ambasciatrice di buona volontà dell'UN Women e partecipa spesso agli eventi mondani. A inizio dicembre aveva insospettito il fatto che si fosse presentata ai British Fashion Awards – dove le è stato conferito il titolo di miglior rappresentante dello stile inglese – senza il fidanzato. E una sua foto con Harry Styles degli One Direction, scattata durante la serata, aveva fatto sperare i fan in una possibile love story, mai confermata.

Copyright foto: Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Emma Watson e il fidanzato si sono lasciati » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.