0
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate.

Amal Clooney incinta? La coppia smentisce

Il portavoce di George e Amal smentisce i rumors di una possibile gravidanza: nonostante le foto sospette, la signora Clooney "non è incinta".

Per Amal e George non sarebbe ancora venuto il momento di diventare genitori.


Se fosse vero, sarebbe la notizia (vip) dell'anno. Ma pare la gravidanza di Amal Clooney sia solo un pettegolezzo. La smentita del gossip arriva direttamente dal portavoce dei Clooney, Stan Rosenfield, che intervistato dal Daily Mail ha dichiarato: “Amal non è incinta”.

A destare i sospetti erano state delle foto dei coniugi Clooney a Los Angeles, pubblicate dal sito di gossip TMZ l'8 dicembre scorso. Negli scatti l'avvocatessa londinese, convolata a nozze con George nel settembre 2014, indossava un abito che enfatizzava delle rotondità sospette.  A mettere “benzina sul fuoco”, secondo TMZ, era anche il fatto che Amal tenesse le mani proprio sopra la pancia, in una posizione che lasciava spazio alle insinuazioni. Insinuazioni che la coppia più glamour – e impegnata – di Hollywood ha voluto subito smentire. 

Una cicogna tanto attesa

Sono in tanti a sperare che i Clooney diano alla luce un bambino (o una bambina). Dopo il matrimonio Ramzi Alamuddin, il padre di Amal, aveva dichiarato: “ora è il momento dei nipotini”. Da allora, sono circolati i rumors più svariati, compreso quello secondo cui la coppia avrebbe il progetto di adottare un orfano di guerra.

Per sapere se le due celebrities hanno davvero intenzione di diventare genitori, cosa che non è mai stata nei piani di George, bisognerà aspettare ancora un po'.

Copyright foto: Kika Press
Il documento intitolato « Amal Clooney incinta? La coppia smentisce » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.