Tiziano Ferro pubblica il suo The Best Of

Il 25 novembre è uscito TZN – The Best Of Tiziano Ferro in cui il cantante ha raccolto i suoi  successi aggiungendo duetti e inediti. L'album anticipa Lo Stadio Tour 2015 che lo vedrà esibirsi a Torino, Firenze, Roma, Bologna, Milano e Verona.

Tiziano Ferro pubblica il suo nuovo album TZN - The Best Of Tiziano Ferro, una raccolta di successi contenente anche brani inediti.


A distanza di tre anni dal suo ultimo album, il 25 novembre esce TZN – The Best Of Tiziano Ferro, un'antologia dei più grandi successi del cantante di Latina che ha fatto felici i fan con 61 brani, tra cui 16 duetti e inediti

Il disco, disponibile in quattro edizioni (standard, deluxe, special fan e Lp) è stato anticipato dall'uscita del singolo Senza Scappare Mai Più, inedito registrato a Los Angeles e uscito venerdì 17 ottobre. Tiziano non si è fatto spaventare dalla data non proprio scaramantica e il suo singolo ha avuto immediatamente successo in rete.

In TZN – The Best of Tiziano Ferro "Ci sono tutti i singoli che ho pubblicato nel corso della mia carriera, e per quanto riguarda gli inediti ho pensato di realizzare una lista di brani che, nel tempo,non avevo avuto modo di inserire nei precedenti album per carenza di spazio o per incompatibilità sonora con gli altri brani", ha dichiarato il cantante.

Non ci resta che ascoltare le nuove canzoni - e riascoltare quelle vecchie - e aspettare Tiziano Ferro live con Lo Stadio Tour 2015 che lo vedrà il 20 giugno a Torino, il 23 a Firenze ed il 26 a Roma, mentre si esibirà a Bologna il 1 luglio, a Milano il 4 e a Verona l'8. 
Nel frattempo, ascoltate il primo inedito...


Copyright foto e video: Kika Press / Youtube
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Tiziano Ferro pubblica il suo The Best Of » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.