Jessica Chastain, elegante sul red carpet sognando l'Oscar

Jessica Chastain, la star di Interstellar e A Most Violent Year, è considerata una delle attrici più glamour ed eleganti di Hollywood. Che sia in arrivo una nomination agli Oscar 2015?

Jessica Chastain, alla prima londinese di Interstellar, veste Saint Laurent.


Chi preferite, la bionda o la mora? In genere è questa la domanda che si fa. E se preferissimo la rossa che sta incantando tutta Hollywood? Lei è Jessica Chastain, ed è considerata come una delle attrici più glamour in circolazione. Sul red carpet i suoi look fanno sempre centro, forse per merito della sua classe naturale. Anche se non ha ancora ottenuto i riconoscimenti delle colleghe Cate Blanchett e Jennifer Lawrence, la star non sembra voler mollare il centro della scena, ed è una delle probabili candidate agli Oscar 2015 con due film, Interstellar e A Most Violent Year.

Alla prima londinese di Interstellar del 29 ottobre 2014, Jessica si è presentata in rosa con un magnifico abito da sera drappeggiato e smanicato di Saint Laurent, impreziosito da una fascia in Swarovski sulla spalla.

Alla première di A Most Violent Year, tenutasi il 6 novembre 2014 all'AFI Fest di Hollywood, invece, Jessica ha indossato un abito grigio-blu di Roksanda Ilincic con dei piccoli disegni in rilievo; il vestito, a cui l'attrice ha accostato un make-up molto semplice, ricordava gli anni '50 con la sua gonna ampia.

Alla première di A Most Violent Year, Jessica Chastain veste un abito di Roksanda Ilincic.


Il look di Jessica risulta sempre molto elegante, qualsiasi sia la sua mise; di un'eleganza made in Italy, ci verrebbe da dire, dato che l'attrice sta per sposare il giovane aristocratico Gianluca Passi di Preposulo e dichiara di essere innamorata dell'Italia. Non ci resta che aspettare il 2015 per vederla nei panni di Marilyn Monroe in Blonde e per scoprire se riuscirà o meno a vincere l'ambita statuetta per Insterstellar o A Most Violent Year. Nel caso in cui non ci dovesse riuscire, le diamo intanto quella per il glamour!

Copyright foto: Saint Laurent Paris / Kika Press
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Jessica Chastain, elegante sul red carpet sognando l'Oscar » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.