Jessica Chastain, elegante sul red carpet sognando l'Oscar
Jessica Chastain, la star di Interstellar e A Most Violent Year, è considerata una delle attrici più glamour ed eleganti di Hollywood. Che sia in arrivo una nomination agli Oscar 2015?
Chi preferite, la bionda o la mora? In genere è questa la domanda che si fa. E se preferissimo la rossa che sta incantando tutta Hollywood? Lei è Jessica Chastain, ed è considerata come una delle attrici più glamour in circolazione. Sul red carpet i suoi look fanno sempre centro, forse per merito della sua classe naturale. Anche se non ha ancora ottenuto i riconoscimenti delle colleghe Cate Blanchett e Jennifer Lawrence, la star non sembra voler mollare il centro della scena, ed è una delle probabili candidate agli Oscar 2015 con due film, Interstellar e A Most Violent Year.
Alla prima londinese di Interstellar del 29 ottobre 2014, Jessica si è presentata in rosa con un magnifico abito da sera drappeggiato e smanicato di Saint Laurent, impreziosito da una fascia in Swarovski sulla spalla.
Alla première di A Most Violent Year, tenutasi il 6 novembre 2014 all'AFI Fest di Hollywood, invece, Jessica ha indossato un abito grigio-blu di Roksanda Ilincic con dei piccoli disegni in rilievo; il vestito, a cui l'attrice ha accostato un make-up molto semplice, ricordava gli anni '50 con la sua gonna ampia.
Il look di Jessica risulta sempre molto elegante, qualsiasi sia la sua mise; di un'eleganza made in Italy, ci verrebbe da dire, dato che l'attrice sta per sposare il giovane aristocratico Gianluca Passi di Preposulo e dichiara di essere innamorata dell'Italia. Non ci resta che aspettare il 2015 per vederla nei panni di Marilyn Monroe in Blonde e per scoprire se riuscirà o meno a vincere l'ambita statuetta per Insterstellar o A Most Violent Year. Nel caso in cui non ci dovesse riuscire, le diamo intanto quella per il glamour!
Copyright foto: Saint Laurent Paris / Kika Press
Il documento intitolato « Jessica Chastain, elegante sul red carpet sognando l'Oscar » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.