Cappotti, via libera ai colori pastello

Nel 2014 il cappotto, must have dell'autunno-inverno, si declina nei toni della primavera, dal celeste al rosa pastello.

Il cappotto oversize di Rochas è abbinato ad accessori dai toni decisi.


Rosa cipria, azzurro cielo, lavanda, grigio perla. I cappotti per l'inverno 2014 riscoprono i toni pastello. Che siano in stile bon ton o di ispirazione più casual, i modelli sono valorizzati da tinte delicate e facili da portare. Per dare un tocco di luce anche alle giornate più fredde.

Copyright foto: Imaxtree.com

Glicine

Pelle e orli a vivo per il cappotto di Tod's.


Tod's sceglie la pelle per il cappotto color glicine con orli tagliati a vivo, chiuso semplicemente da una fibbia e abbinato ad accessori tono su tono.

Copyright foto: Imaxtree.com

Grigio perla

Linee pulite e grigio perla per il cappotto di Jil Sander


Jil Sander - stilista tedesca conosciuta per il minimalismo delle sue collezioni - sceglie ancora una volta linee pulite per il cappottino bon ton, declinato nel tono del grigio perla.

Copytight foto: Imaxtree.com

Sporty chic

Mood sportivo chic per Rodarte.


I pantaloni con coulisse e la felpa con cappuccio sono abbinati a un cappotto dalle linee morbide. I colori vanno dal lilla un po' fané al grigio chiaro e danno all'outfit sportivo un che di sofisticato.

Copyright foto: Imaxtree.com 

Celeste chiaro

Il cappotto celeste di Gucci.


Linee asciutte, collo alto e abbottonatura a lato per il cappottino di Gucci, stretto da una cintura in vita, che abbina il celeste chiaro a una borsa color nude.

Copyright foto: Imaxtree.com

Cipria

Il cappotto di Chloé in rosa cipria.


Rosa cipria e nessun bottone a vista per il cappotto di Chloé, portato con un classico maglione a collo alto grigio perla e una borsa color glicine.

Copyright foto: Imaxtree.com

Pink!

Giubbino corto di Zara.


Rosa, rosa e ancora rosa. Zara propone una tonalità baby per il giubbino con alamari che richiama il più classico montgomery in versione corta.

Copyright foto: Zara.com

Sixties

Cappotto di Asos in stile anni Sessanta.


Si ispira agli anni Sessanta il cappottino di Asos color lavanda. In questo caso, il berretto con pon pon e i tronchetti danno un effetto sbarazzino ed evitano l'impronta troppo bon ton.

Copyright foto: Asos.com

Principessa delle nevi

Eco-pelliccia di H&M.


Tocco wild per la pelliccia ecologica di H&M, addolcita da una tinta cipria.

Copyright foto: H&M.com
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Cappotti, via libera ai colori pastello » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.