Federica Pellegrini e Filippo Magnini, matrimonio nel 2016

Le due stelle del nuoto italiano hanno annunciato che si sposeranno dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro. Sognano di fondare una famiglia.

Filippo Magnini e Federica Pellegrini dovrebbero sposarsi nel 2016, dopo le Olimpiadi in Brasile.


Si sono presi, lasciati e rimessi insieme. Ma oggi sono più uniti che mai, tanto da aver deciso di convolare a nozze. Se le cose vanno come previsto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sposeranno nel 2016. Sono stati i due nuotatori a dare la notizia del matrimonio, in un'intervista rilasciata al settimanale Chi.

“Nel 2016, con le Olimpiadi di Rio de Janeiro, chiuderemo la carriera, e poi ci sposeremo”, ha annunciato la coppia. Federica, 26 anni e due medaglie olimpiche, si è sbilanciata sui loro progetti: “avremo modo di decidere dove andare a vivere insieme. Io ho sempre avuto un forte istinto materno e non vedo l'ora di ricreare una famiglia come quella da cui provengo”.

Filippo Magnini, 32 anni e una collezione di premi, si concentra sulla proposta di matrimonio. “Non ho ancora chiesto la mano di Federica, quando lo farò spero non mi rifiuti, altrimenti avremo un problema”, ha dichiarato il nuotatore.

Magnini ha ammesso che la sua relazione con Federica ha avuto degli “alti e bassi”. L'amore trai due nuotatori è nato nel 2011. Due anni dopo, tra i rumors sulle reciproche infedeltà, la coppia ha annunciato la separazione con un comunicato stampa. Dopo qualche mese di tira e molla, i due sono tornati ufficialmente insieme nel gennaio 2014, condividendo la notizia su Twitter con i loro fan.

Otto mesi dopo, le star del nuoto italiano parlano di matrimonio e famiglia. Prima il dovere però: il pensiero delle nozze non deve distrarre dalle gare del Brasile!

Copyright foto: Kika Press / Accursio Lota
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Federica Pellegrini e Filippo Magnini, matrimonio nel 2016 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.