Il calendario della Fashion Week primavera-estate 2015
Il 4 settembre 2014 comincia una nuova settimana (o meglio mese) della moda. Prendete la vostra agenda, e segnate le date da non perdere!
Manca meno di un mese alla Fashion Week Prêt-à-Porter primavera-estate 2015. Per quattro settimane, non si parlerà d'altro che di eventi, sfilate, street style, front row, collezioni e designer. I giornalisti di moda, i buyers, le modelle e le star viaggeranno tra New York, Londra, Milano e Parigi per assistere agli show che contano. E farsi fotografare, of course. Ecco le date da ricordare:
Dal 4 all'11 settembre 2014: New York Fashion Week
Dal 12 al 16 settembre 2014: London Fashion Week
Dal 17 al 22 settembre 2014: Milano Fashion Week
Dal 23 settembre al 1° ottobre 2014: Paris Fashion Week
In redazione, abbiamo già cominciato il conto alla rovescia. A New York, non vediamo l'ora di vedere gli show di Michael Kors, Marc Jacobs, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger... A Londra, sono attesi Marchesa, House of Holland, Mulberry, Vivienne Westwood, Burberry Prorsum... A Milano ci saranno Armani, Dolce & Gabbana, Roberto Cavalli, Alberta Ferretti, Versace... A Parigi, infine, vedremo Louis Vuitton, Elie Saab, Saint Laurent, Givenchy, Hermès... e potremmo continuare all'infinito (o quasi).
Quali saranno le prossime tendenze moda e beauty? Chi saranno le top model più contese e i volti emergenti? Chi saranno i vip in prima fila?
Appuntamento a settembre per scoprirlo!
Copyright foto: Imaxtree
Il documento intitolato « Il calendario della Fashion Week primavera-estate 2015 » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.