Rosemary Mint, un trattamento rinfrescante ai Cappuccini di Gubbio


La Wellness&SPA dell'hotel propone un bendaggio rilassante e detox, perfetto per l'estate.

Rosemary Mint è un trattamento rilassante e rigenerante.


Quest'estate, il caldo non è stato un grande problema, anzi. E questo non ha fatto che acuire lo stress e la stanchezza di un anno di lavoro. Se volete concedervi una pausa rilassante, l'appuntamento è al Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio. La sua Wellness&SPA ha messo a punto Rosemary Mint, un trattamento ad hoc per liberarsi delle tossine e ritrovare l'energia, a livello fisico e psicologico.

Cosa prevede la formula? Innanzitutto, la pelle viene esfoliata a idratata, per rimuovere le impurità e stimolare la rigenerazione dei tessuti. Poi, il corpo viene avvolto in un bendaggio a secco, che sviluppa una sensazione di calore. Nel frattempo, vengono eseguite delle manovre su piedi e testa, per un'azione riequilibrante. Nella stanza aleggia un profumo di menta piperita e rosmarino, due piante dall'aroma rivitalizzante.

La Wellness&SPA dell'Hotel Ai Cappuccini di Gubbio propone una vasta gamma di massaggi, cure viso e corpo e programmi benessere. Il centro punta su un approccio a “tutto tondo”, che parta “da un'analisi delle esigenze del cliente” e del suo “stato di salute” per trovare il trattamento più adeguato.

Il tutto in un antico monastero, circondato da un parco, che infonde una sensazione di pace e relax.

Per maggiori informazioni, consultate il sito del Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio.

Copyright foto: Istock
Potrebbe anche interessarti
Il documento intitolato « Rosemary Mint, un trattamento rinfrescante ai Cappuccini di Gubbio » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.