Gli attori più belli con gli occhi azzurri
Gli occhi azzurri sono una vera e propria arma di seduzione. E gli attori non esitano a farne uso, sul set e nella vita. Da Patrick Dempsey ad Alessandro Preziosi, ecco chi sono i divi più belli dallo sguardo di ghiaccio.
Patrick Dempsey, dottore affascinante
L’attore americano è diventato famoso abbastanza tardi. Aveva quasi 40 anni quando ha cominciato a recitare in Grey’s Anatomy nei panni del Dottor Stranamore. La serie è giunta alla decima stagione, e sembra che Patrick Dempsey abbia firmato un contratto per altri due anni. Una buona notizia per le spettatrici, pazze per i suoi occhi azzurri!
Copyright foto: Kika Press - Gilbert Flores©Celebrity Photo
Zac Efron, giovane e bello
Il giovane attore (è nato nel 1987) ha conquistato tutte le generazioni. È stato a lungo l’idolo delle adolescenti grazie ad High School Musical. Poi ha cominciato a farsi notare dal grande pubblico, recitando in film come Hairspray, The Paperboy e Parkland. Merito del suo talento… e dei suoi occhi azzurrissimi!
Copyright foto: Kika Press - Tammie Arroyo©AFF
Brad Pitt, eterno sex symbol
Angelina Jolie e Brad Pitt formano la coppia più glamour e più mediatica di Hollywood. E anche la più invidiata. Insieme, i due attori sono un concentrato di bellezza. Brand Pitt ha superato la cinquantina, ma rimane un’icona sexy. E il contrasto tra i suoi capelli biondi e i suoi occhi azzurri continua a far sognare le fan.
Copyright foto: Kika Press - Chase Rollins©AFF
Hugh Grant, il fascino all’inglese
Allo stesso tempo seducente, timido e impacciato (sul set; nella vita, le cose vanno diversamente), Hugh Grant resta un punto di riferimento nella commedia romantica inglese. Tra i film in cui ha recitato c’è anche Mickey Occhi Blu: un soprannome che gli sta a pennello!
Copyright foto: Kika Press - AWB1©Pacific Coast News
Leonardo DiCaprio, biondo hollywoodiano
Dopo Titanic, la star americana ha recitato in moltissimi film acclamati dalla critica, da Shutter Island a The Wolf of Wall Street. Oltre ai ruoli di prestigio, l’attore colleziona le fidanzate: di solito le preferisce bionde e con gli occhi chiari, proprio come lui. Abbiamo detto che devono anche essere top model, di preferenza per Victoria’s Secret?
Copyright foto: Kika Press - o05/Zuma©kikapress.com
Jude Law, Hey Jude
Eletto sistematicamente da tutte le riviste come l’uomo più sexy, più bello e più desiderabile, Jude Law fa parlare di sé anche per le sue avventure amorose. Non possiamo negare che l’attore ha tutto ciò che serve per sedurre: una carriera cinematografica di successo, un accento inglese irresistibile e due bellissimi occhi azzurri (per alcuni più verdi, per altri più grigi). Più di così…
Copyright foto: Kika Press - Alex©Visual
Jonathan Rhys Meyers, occhi di ghiaccio
Tutti ce lo ricordiamo in Match Point, il film di Woody Allen in cui faceva innamorare la bella Scarlett Johansson. Dopodiché, Jonathan Rhys Meyers ha continuato a recitare al cinema e in tv, e ha anche lavorato come modello. Ci sono stati diversi alti e bassi nella sua carriera, ma una cosa è certa: i suoi occhi di ghiaccio continuano a sedurre!
Copyright foto: Kika Press - Roger Karnbad
Ewan McGregor, blu di Scozia
L’attore scozzese è un grande amico di Jude Law. Si sa, tra uomini con gli occhi azzurri ci si capisce… al contrario del suo collega, però, Ewan McGregor ha una vita privata molto tranquilla (è sposato con la stessa donna dal 1995). Questo non significa che non sappia sedurre sul grande schermo: vi ricordate di lui e Nicole Kidman in Moulin Rouge?
Copyright foto: Kika Press - Chase Rollins©AFF
Ian Somerhalder, sexy vampiro
Forse non lo conoscete ancora, ma sappiate che Ian Somerhalder spopola tra le giovanissime. L’attore americano è comparso in Lost, ma è diventato famoso grazie al ruolo di Damon Salvatore nel telefilm The Vampire Diaries. In passato ha lavorato anche come modello, e continua a prestare il suo volto (e i suoi occhi azzurri) a diversi brand. Vederlo un po’ dappertutto non ci dispiace!
Copyright foto: Kika Press - Lisa O'Connor©Zuma
Alessandro Preziosi, bellezza italiana
Nella nostra classifica non poteva mancare un italiano, e che italiano! Alessandro Preziosi ha una carriera a tutto tondo tra cinema, teatro e tv. Ha compiuto 40 anni nel 2013; ma più passa il tempo, più il suo fascino diventa irresistibile. A cominciare dagli occhi!
Copyright foto: Kika Press - Maria La Torre
Il documento intitolato « Gli attori più belli con gli occhi azzurri » dal sito Magazine delle donne (magazinedelledonne.it) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.