Niente bambini al matrimonio!

- - Ultima risposta: GiadaRinotti
Posti
49
Data di registrazione
mercoledì 7 settembre 2016
Ultimo intervento
mercoledì 7 marzo 2018
- 23 nov 2017 alle 13:29
Ciao a tutte, ho ricevuto, qualche giorno fa un invito al matrimonio senza figli da parte una mia amica. "No bambini al matrimonio", è spuntato tra le righe, in piccolo e la cosa mi ha letteralmente turbata! Mii chiedo si puà fare di non invitare i bambini ad un matrimonio? E come devo comportarmi davanti a questa richiesta? Il mio compagno ha ben pensato di non andarci, nonostante sia un’amica stretta, voi che dite? E’ la giusta soluzione? grazie
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

+1
Utile

Come prego? Lo trovo alquanto discriminatorio anche se da un ceerto punto di vista la giustifico pure come richiesta. Certamente il tuo compagno non ha tutti i torti, ma hai parlato direttamente con la sposa? O almeno con altre invitate, per vedere loro come si organizzano?

Commenta la risposta di Mery
+1
Utile

Ciao sono stata ad un matrimonio senza bambinia  fine settembre e devo dire che niente male!Ci siamo divertiti molto e noi, da genitori liberi da incombenze, abbiamo molto apprezzato. Ovviamente tutto dipende dall'aiuto che si ha a casa.

Commenta la risposta di Recy
Posti
49
Data di registrazione
mercoledì 7 settembre 2016
Ultimo intervento
mercoledì 7 marzo 2018
0
Utile

Un invito discriminante direi, non andrei assolutamente! Pace alla mia amica ma deve anche capire che essere genitori é una scelta per tanto deve essere accettata!

Commenta la risposta di GiadaRinotti