Addio al nubilato: chi si invita?

Valerie - 20 nov 2017 alle 21:46
 Emi - 1 dic 2017 alle 15:20
Ciao a tutte, la data del mio matrimonio e fine dicembre, si proprio a capodanno e sto organizzando la festa di addio al nubilato. Secondo voi si invitano le cognate si o no? Le cugine e parenti o solo amiche? Personalmente vorrei godermi la serata e non stare con il pensiero di “quello che diranno dopo”, ma allo stesso tempo non vorrei creare precedenti. Cosa mi consigliate? grazie

3 risposte

future_bride Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 novembre 2017
21 nov 2017 alle 11:18

Ciao Valerie, 

mi sono fatta anch'io questa domanda, l'anno scorso prima del mio matrimonio, e devo dire che si! Ho invitato solo chi volevo io, per davvero: le amiche e qualche cugina e basta! Alla fine ci siamo divertite molto ed è andata meglio cosi, a che pro zie e nonne  e mamme?

1

Ciao credo tu possa invitare anche la famiglia, almeno le cugine direi, può essere un momento divertente e poi eviti questioni varie su chi ha invitato come e cosa. Cugine yes, magari nonne e zie no, poerelle!

1

Amiche sempre e solo loro, così ti godi la giornata, magari puoi ben fare una cena tutta la famiglia, donne soltanto!

0