Come eliminare le maniglie dell’amore? [Risolto]

Minzie - 21 set 2017 alle 11:01 - Ultima risposta: ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento
- 8 ott 2017 alle 12:23
Ciao Ciao raga! Amo il mio corpo e me stessa, ma vorrei tanto eliminare le maniglie dell’amore che non mi fanno avere una bella figura longilinea, cosa posso fare per rimediare e dimagrire le maniglie dell’amore?
Altro... 

La tua risposta

3 risposte

ClaudiaScarciolla 426 Posti giovedì 28 luglio 2016Data di registrazioneModeratoreStato venerdì 23 marzo 2018 Ultimo intervento - 8 ott 2017 alle 12:23
+5
Utile
Maniglie dell'amore o dell'orrore? Ecco come eliminarle una volta per tutte:

http://magazinedelledonne.it/consigli/content/2464258-maniglie-dell-amore-come-toglierle-per-sempre
Commenta la risposta di ClaudiaScarciolla
+4
Utile
Ciao chiedi ad un bravo trainer di farti fare gli esercizi specifici per eliminare i rotolini ;)
Commenta la risposta di Ale
+3
Utile
Ciao hai già provato con squat laterali, cioè alzando la gamba e abbassandola? A vole le si tolgono con le addominali altre è una costituzione tipica di chi ha fianchi piu larghi, ma secondo me sono belle da avere e molto sensualo, altrimenti perche si chiamerebbero così?
Commenta la risposta di Carola88