Come abbellire una parete?

Risolto
Babbani - 14 set 2017 alle 10:30
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 5 ott 2017 alle 20:54
Ciao ho da poco finito di ristrutturare il mio nuovo appartamento e non so proprio come decorare una parete interna, sita all’ingresso. Vorrei evitare di utilizzare i soliti quadri o mobili della nonna (amo l’antico ma prediligo uno stile minimal) qualche idea? grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
5 ott 2017 alle 20:54

Ciao ecco alcune idee da cui prendere spunto:

 

http://magazinedelledonne.it/arredare/content/2450199-decorazioni-pareti-adesivi-per-personalizzare-i-muri

spero vi possano aiutare...

4

Ciao io ho una questione simile da risolvere, come decorare una parete dietro letto? Non voglio la solita testiera cosa mi consigliate?

2

Ciao puoi pensare a dei quadri o stick decorativi originali, che trovi sia online che in negozi specializzati, tipo maison du monde o anche della carta da parati con disegni geometrici, cartina geografica o personalizzata con figure che ti piacciono, io amo molto gli stick si posso creare davvero tante cose ;)

1