Vergogno del proprio fidanzato, che fare?
future_bride Posti 12 Data di registrazione giovedì 1 settembre 2016 Stato Membri Ultimo intervento martedì 21 novembre 2017 - 13 lug 2017 alle 11:55
4 risposte
Ciao ti capisco benissimo ci sono passata anch'io da una situazione cosi, unica via di fuga é lasciarlo e allontanarsi da questi influssi negativi, alla fine del proprio ragazzo o uomo si deve andar fieri!
11 lug 2017 alle 17:50
Scherzi vero che ci stai ancora insieme? Da lasciarlo immediatamente senza possiiblità di ritorno, nemmeno nel futuro più lontano! Ma si comporta cosi anche con gli altri o solo quando ci sei tu, potrebbe essere una sindrome da "gallettosotuttoio", confronta i suoi comportamenti quando non ci sei tu, magari chiedi ad un'amica di osservarlo e valuta, anche se credo la situazione sia unica e sola :( mi dispiace!
13 lug 2017 alle 11:55
Hai provato ad analizzare la situazione magari chiedendo un consulto a persone esterne? Un amico, un parente? Forse è solo un segnale di 'non amore', che non ha nulla a che fare con il vergognarsi, ma piuttosto con l'essere stufa di lui. Ma esattamente cosa ti da fastidio? Fai degli esempio potremmo aiutarti di piu!