Nomi tavoli matrimonio, idee?!?
RisoltoClaudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 2 feb 2018 alle 17:09
4 risposte
2 feb 2018 alle 17:09
Lasciatevi ispirare da questo articolo:
http://magazinedelledonne.it/preparativi/content/2479885-nomi-tavoli-matrimonio-temi-ed-ispirazioni
divertitevi e siate felici!
2 mag 2017 alle 17:18
Ciao quando mi sono sposata io essendo entrambi patiti di musica scegliemmo i nomi dei tavoli ispirandoci ai nostri gruppi musicali preferiti: bon jovi, coldplay, negrita, ecc. Su ogni tavolo era posizionata una nota musicale, fatta da me con polistirolo, se mi ricordo mi viene la febbre -.- quanta fatica! e una frase della nostra canzone preferita del gruppo stesso...Il tableau era sullo stesso stile ;) Ti consiglio di prendere ispirazione dai vostri hobby e cose che amate fare insieme ;)
Ciao sono stata ad un matrimonio al mare e i tavoli avevano i nomi di pesci, mi terrei sempre in stile con il tema principalr ;) auguri in anticipo!
Ciao a tutte sono Noemi e mi sposo a fine agosto in una sala ricevimenti in città, nulla di pretenzioso come location, a parte il fatto che tutto il tema del matrimonio è misto, quindi il tutto sarà incentrato sui nostri due paesi: Italia e Cile. A tal proposito avevo pensato di dare come nomi ai tavoli nomi di città di entrambi i paesi, e non solo che dite va l'idea? Magari potrei mettere delle cartoline di ogni parte come centro tavolo? e un mappamondo come tableau? confusione è il mio secondo nome! aime...grazie per eventuali consigli!