Come si veste la mamma della sposa? help!!!

Risolto
mina71 - Modificato da GraziaFontana il 6/03/2017 alle 10:53
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 24 mar 2017 alle 16:09

Ciao a tutte, il gran giorno si avvicina e dopo quasi tutti i preparativi pronti è sorto un dubbio: come si deve vestire la mamma della sposa?nel senso ci sono colori permessi e no o si può andare a libero gusto e sentimento? grazie mille a chi potrà aiutarmi, anzi aiutarci....mia mamma è più agitata di me!

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
24 mar 2017 alle 16:09
3

Ciao che io sappia per tradizione l'abito della mamma della sposa deve essere crema o grigio, oppure colori pastello ma tendenti al chiaro...almeno da me si usa così...

1

Ciao quando si è sposata mia figlia ho optato per un outfit color rosa corallo chiaro abbellito da accessori oro rosa...non mi sono per niente posta il problema del colore, mi piaceva e l'ho preso! La mamma dello sposo era invece in blu elettrico, le stava benissimo, forse anche perché più giovane di me ;)

1