Wedding planner si o no?

Risolto
ErikaTrevi - Modificato da GraziaFontana il 30/01/2017 alle 12:03
Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 - 31 mar 2017 alle 12:11

Ciao vorrei un consiglio spassionato per il matrimonio: quali i vantaggi e svantaggi della scelta di un wedding planner? Quanto costa una wedding planner? Cosa fa? Vale la pena? Qualcuna con esperienza che può consigliarmi, evitandomi spese inutili mi sarebbe di graaande aiuto, grazie

3 risposte

Claudia Scarciolla Posti 431 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 12 gennaio 2022 517
Modificato il 31 mar 2017 alle 12:12
4

Direi assolutamente una spesa da prevedere...a me si prese sulle mille euro e mi organizzo tutta la location e la chiesa, casa mia e anche set per foto particolari che ho realizzato...valsa la pena davvero!

2

Ciao me lo sto chiedendo anch'io dopo aver fatto un giro in zona alla ricerca della wedding planner perfetta...sentendo i costi medi però ho avuto molti dubbi, avendo un budget limitato credo ne farò a  meno e con pazienza mi occuperò di tutto...

1