App incontri: cosa mi consigliate?
Gloria29! Posti 15 Data di registrazione giovedì 28 luglio 2016 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 31 agosto 2016 - 30 ago 2016 alle 20:19
5 risposte
24 ago 2016 alle 10:31
Guarda, lascia perdere. So come le usano la maggior parte dei miei amici, che certo non sono dei maniaci, e ti dico lascia perdere. Io per farmi un nuovo giro di amici dopo la fine di una relazione ho provato con il volontariato. E ha funzionato alla grande.
27 ago 2016 alle 12:46
Una mia amica ha trovato il suo attuale ragazzo su Meetic... dice che l'ha scelta perché di solito lì è un po meno mordi e fuggi. Però mi pare che bisogna pagare qualcosa. Mi hanno parlato bene anche di ok cupid ma non saprei dirti molto di più...
30 ago 2016 alle 20:19
Ok Cupid me ne avevano già parlato. Credo ci ci proverò, grazie. Once sai nulla?
20 ago 2016 alle 11:20
Once non ti so dire, però ne ho sentito parlare piuttosto bene. Purtroppo in generale non credo più molto in queste cose. E' pieno di gente che ci prova a tappeto sperando nella legge dei grandi numeri. Forse un po' meglio i siti tipo agenzia matrimoniale, si spera che in media ci si iscriva con intenzioni un po' meno da una sera e via. Per quello appunto c'è tinder.
20 ago 2016 alle 11:29
Anche a me, sarò vecchia ma conoscere gente su internet non mi piace per nulla. Mi pare di capire che il tuo giro di amicizie è un po' chiuso, ma fosse per me, io mi iscrivere a qualche corso. Oppure piuttosto a qualche incontro per single. Non so, secondo me niente può sostituire la chimica a pelle. E allora perchè non iniziare subito da lì?
27 ago 2016 alle 12:32
Vi ringrazio per i consigli, sicuramente mi iscriverò a qualche attività... però volevo anche continuare con qualche app... niente di specifico da proporre?
25 ago 2016 alle 10:50
Confermo. Il volontariato è il modo migliore per conoscere (bella) gente.